• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova iscritta

  • Creatore Discussione ..:Valeria:..
  • Data di inizio
V

..:Valeria:..

Guest
Salve sono una nuova arrivata .
Mi sono iscritta solo ieri .
Non sono molto esperta su questo sito ma da come ho visto sembrerebbe molto bello.
Non sono molto esperta di piante ma sono una grande appassionata .
La mia preferita è l'echinopsis-multiplex .
:ros: :ros: :)
Ciao ciao :Saluto:
 
V

..:Valeria:..

Guest
Ciao e grazie di avermi risposto credo che mi troverò molto bene qui...
posso chiederti una cosa??? potrei sapere come hai fatto a mettere quell'immagine??
Grazie. :) :saluto:
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
pannello utente>pannello di controllo> avatar ...(almeno credo...:confuso: :confuso: :confuso: )
ciao!!!:Saluto:
 
V

..:Valeria:..

Guest
Grazie per la vostra accoglienza eh eh eh
Sono molto contenta grazie.
:love: :) :hehe:
Siete degli angeli.
-:-
 

Bia

Giardinauta Senior
Piacere di conoscerti Valeria, spero che qui con noi ti troverai bene.

P.S. Anche oggi nuovi iscritti, il forum di g.it si ingrandisce a vista d'occhio. Yupppppppyyyyyyyyyy!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Benvenuta anche da parte mia Valeria.
Di dove sei? inseriscilo nel profilo, così avrai consigli mirati al tuo clima :eek:k07:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Benvenutissima!!!!!!!!!

Qui sul forum troverai tanti amici, tanti consigli e anche una tazza di the caldo coi pasticcini!

SCRONCH SCRONCH! :food:

OPS! :eek: Questi li avevo preparati per il the di oggi alle cinque, ma se continuo così ........ :D
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Valeria:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
V

..:Valeria:..

Guest
ok Grazie per l'accoglienza che mi avete dato grazie farò subito come mi avete detto grazie :) :D saluto
 

gigino67

Florello Senior
..:Valeria:.. ha scritto:
Salve sono una nuova arrivata .
Mi sono iscritta solo ieri .
Non sono molto esperta su questo sito ma da come ho visto sembrerebbe molto bello.
Non sono molto esperta di piante ma sono una grande appassionata .
La mia preferita è l'echinopsis-multiplex .
:ros: :ros: :)
Ciao ciao :Saluto:

benvenuta.......

bella Terracina, ho parenti che hanno proprio la casa sulla spiaggia.........

saluti
gigi'
 
Alto