• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova iscritta in cerca di consigli!

Piperitapatti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Avevo una madre fantastica con piante e fiori, io invece sono un disastro. Avrò quindi bisogno dei vostri suggerimenti per le nuove 3 bimbe che sono arrivate in casa domenica.
Un saluto da Zurigo.
 

Piperitapatti

Aspirante Giardinauta
Certo che intendo farvele vedere. Devo solo trovare il tempo di fotografarle e rimpicciolire le foto. Voglio anche farvi vedere le mie phalaenopsis (credo) di cui vado fiera perché non si sa bene come non solo sopravvivono ma fioriscono anche in modo strepitoso. Per questo le tre nuove arrivate sono orchidee...botaniche (credo). Devo riuscire a farle sopravvivere!
Poi ho tre scindapsus...ho cercato il nome per farmi capire da voi, ma non avevo idea di cosa fossero...quelle con le foglie a cuore striate per intenderci, che credo siano piante facili da curare (eppure in questo periodo le mie ingialliscono sempre).
 
Alto