Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh si è un po filata:storto:secondo me potevi lasciarla fuori,naturalmente riparata.
posizionala in piena luce,dietro un vetro,senza la tenda davanti...a primavera riportala fuori e ricrescerà vigorosak07:
mannaggia.... eppure avevo intuito le piacesse la mezzombra... ora è dove dici tu,a luce filtrata, da diverse settimane (appena capito l'errore) e sto provandoa convincerla che deve riprendersi....
mannaggia sto trasloco ha fatto diverse vittime!
Non preoccuparti pian piano si riprenderà.
Pensa le mie piante ( un po più di 100) hanno subito un trasloco pauroso : 1° giorno le abbiamo "impacchettate", 2° sono state caricate sul tir della ditta trasloco°. 3° giorno di viaggio.4° giorno arrivate a destinazione ma non siamo proprio riuscite ad aprirle tutte, 5 ° giorno hanno rivisto la luce. Pensa che molte si sono poi scottate :burningma:burningma per aver preso qualche ora di sole(mattina) a metà novembre.
che tristezza..
lo so! non le devo comprare le piante all'ikea! ma questa era così bellina, così viva e vitale....
l'ho messa sul davanzale della finestra, internamente...non riceve luce diretta. non l'ho ancora bagnata...
mi dite come trattarla? grazie a tutti
Grazie, si si ècarina anche ora, anche se, le fogliette così allungate sono piu delicate,si spezzano piu facilmente, e poi temevo soffrisse. Spero torni cicciotta e compatta con la luce.
Tonia, auguri anche x le tue piante pazienti!