• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova Balconauta...

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao a tutti quanti,
sono nuova Del reparto " balconauta" :lol: e cerco un'anima pia che mi dia consigli su cosa piantare nelle fiorire del mio mini terrazzino... vi mostro le foto per farvi capire com'e' :food:

DSC00716.jpg


DSC00717.jpg


DSC00718.jpg


DSC00720.jpg


DSC00719.jpg
 

steff

Florello
[
QUOTE=elysapaola;1409116]ciao a tutti quanti,
sono nuova Del reparto " balconauta" :lol: e cerco un'anima pia che mi dia consigli su cosa piantare nelle fiorire del mio mini terrazzino... vi mostro le foto per farvi capire com'è.
Ciao benvenuta !!!!
Scusa ...devi buttare via tutto ?? Io vedo che hai già sistemato !!!:rolleyes:.....:martello:Dicci che piante hai messo .!!!!!steff .
 
Ultima modifica:
G

Ghiotto

Guest
Vedo che qualcosa hai gia' piantato: Margherita,rosa,ramerino. Ho visto una fioriera vuota vero? Allora in quella dove hai messo il ramerino continuerei con le specie simili tipo basilico,prezzemolo,salvia e altre aromatiche a tuo piacimento. >Invece dove hai messo la margherita puoi unirci altre piantine basse tipo Calendula ecc....(piantine annuali di pari altezza). Nella fioriera vuota potresti scegliere un arbusto di tuo gradimento con fiori importanti, guarda nei vivai e' il momento propizio.
>Mi domandavo: 'Deve essere un po' 'laborioso' giardinare con quelle fioriere in quella posizione o sbaglio?^Altra domanda: 'Come e' la tua esposizione? .................E' importante saperlo per poterti consigliare piante adatte! Ciao.....
 

elysapaola

Guru Giardinauta
[
Ciao benvenuta !!!!