• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata

Kilima

Aspirante Giardinauta
Ciao,
sono una nuova arrivata sul forum e anche nel giardinaggio. Negli ultimi anni ho vissuto in case senza balcone, ma adesso mi sono appena trasferita e sogno di trasformanre il mio balconcino romano in un'oasi fiorita, anche perchè ne vedo di bellissimi, in giro e mi sento molto ispirata - ma bisognosa di consigli perché sono volonterosa quanto inesperta.
Comincerò subito chiedendo consigli nel forum delle rose, perchè da sempre sogno una porta finestra incorniciata da rose rampicanti.
Ciao
Kilima
 

caterina.

Giardinauta Senior
FG-benvenuto_11.gif

Benvenuta !!!
 

MelissaA

Aspirante Giardinauta
Ciao Kilima!
Amo le rose anch'io e ne ho tante, ma non so come coltivarle in vaso e quindi i consigli li dovranno offrire altri forumisti. Mi piace l'idea del tuo futuro balcone fiorito. Buon giardinaggio!
Melissa, nuovo iscritta
 
Alto