• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata!!! una splendida kalanchoe

THEJAM1112

Apprendista Florello
35lywjs.jpg

si tratta di una Kalanchoe Thyrsiflora:ciglione:

non ne ho mai avute è così bella:hands13::hands13:....:rolleyes: chiedo qualche consiglio, visto che in casa da me c'è poca luce e siccome siamo spesso fuori casi la temperatura media non supera mai i 19°...
non l'ho messa in serra fredda perchè pur essendo al riparo sotto un capannone e con molta luce :astonished:temo che la temperatura si aggiri poco sopra lo 0 (anche questa mattina eravamo a -8°!!!):azz:
 

marif

Aspirante Giardinauta
Ciao. Io le tengo in casa, vicino ad una finestra con tenda chiusa e lontano circa 2 metri dal termosifone. Anche l'hanno scorso ho fatto così ed è andato tutto bene. :) Ma io ho quelle classiche, non la tua per cui non so se è la stessa cosa....:confuso: :storto:
 
Alto