• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Numeri Del Lotto Gratis

kevin02

Bannato
:eek:k07: per tutti quelli che sono interessati al lotto ho dei numeri da giocare per mercoledì 23 febbraio che inserirò domani mercoledì verso le 15,30.
Per sapere quanti siete mettete il vostro post qui così vedrò quanta gente sbancherà al lotto.
ci vediamo domani all'ora su indicata.
P.S. i numeri sono dati da una fonte autorevole :froggie_r
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Direi di no... perciò la fonte autorevole si basa su metodi statistici.
Allora è inutile (pur di non giocarsi cifre astronomiche con sistemi rischiosi).
 
M

Mary74

Guest
Le arance le porto io :D

Dopo il pandemonio del 53 meglio giocare poco , alla fine è tutta questione di fortuna.
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
per vincere di sicuro l'unico modo è conoscere l'estrattore.... in caso contrario non si può mai essere sicuri, e nemmeno avere buone probabilità. Lo stato vince sempre. E' solo questione di c...o. Io non ne ho, quindi passo.
 

*ALE*

Apprendista Florello
Anche io non ne ho, oppure ce l'ho ma non abbastanza, magari Kevin e' piu' fortunato di me e te, perche' non tentare puntando pochino, 1 o 2 eurini?
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, se lui è fortunato, giocando i suoi numeri non facciamo altro che portargli sfortuna... il viceversa non credo.
 

elleboro

Florello
...magari ha qualcuno che viene dall'al di là.. ;) ..non si sa mai...

io ci sto, mi divertono troppo queste cose :) ma non ho capito cosa devo fare. :confused:
 

kevin02

Bannato
:froggie_r Cari ragazzi ho anticipato i numeri di qualche ora perchè ho da fare.
i numeri da giocare per chi se la sente(anche perchè io non ci guadagno nulla) sono :?????????????????????????
Eccoli:
da giocare sulla ruota di milano e venezia:
53-25 53-3 53-62 53-35
Come vedete sono solo 4 ambi che potete unire anche tra loro per la sortita di terno quaterna e cinquina (magari!!!!!!!!)
Ora vi auguro buona fortuna a tutti e a risentirci dopo l'estrazione speriamo di non prendere le arance in faccia :cool2:
Se non dovesse uscire vi do domani altre spiegazioni ciao a tutti e di nuovo in bocca a lupo e in c---o alla balena. :hands13:
 
Alto