• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

novità in casa!!

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!!:froggie_r Felicissima vi annuncio che ho portato a casa una Hatiora salicomioides :rolleyes: :martello2 !!!Ed oltre che estasiarmi a guardarla altro non so fare :rosa: :ros: ......Come mi comporto?In inverno la porto in casa con le altre? al sole mattutino ora può starci? sembra una pianta marina nevvero? quasi un corallo :hehe: .....Vi ringrazio già tutti per i consigli!!!:love_4: ....e vi posto una foto naturalmente....:smok:
 

appo85

Giardinauta Senior
Scarboc ha scritto:
Appo guru subito:lol:

:lol: :lol: scarboc mi sopravvaluti!!!

E' da meno di un anno che mi dedico alle piante grasse e prima di loro il mio "mondo vegetale" si riduceva al prato di casa mia... :D Diciamo che so usare benino internet per le ricerche e che imparo con facilità quello che osservo e il forum in questo aiuta veramente tanto!!! :)
 

Scarboc

Guru Giardinauta
appo85 ha scritto:
:lol: :lol: scarboc mi sopravvaluti!!!

E' da meno di un anno che mi dedico alle piante grasse e prima di loro il mio "mondo vegetale" si riduceva al prato di casa mia... :D Diciamo che so usare benino internet per le ricerche e che imparo con facilità quello che osservo e il forum in questo aiuta veramente tanto!!! :)
Diciamo pure che sei tossico e appassionatissimo come gli altri ma con in più la pazienza e la voglia di tirarsi scemo col computer:crazy:
E poi io scherzavo,vorrai mica che un pistacchino come te diventi guru dopo così pochi consigli:lol: :flower:
 

appo85

Giardinauta Senior
Scarboc ha scritto:
E poi io scherzavo,vorrai mica che un pistacchino come te diventi guru dopo così pochi consigli:lol: :flower:

Grazie alle due risatine :)lol: :lol: ) si capiva abbastanza facilmente che era sullo "scherzoso"...:lingua: e grazie per il pistacchino :love_4: Notte
 
Ultima modifica:
Alto