• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

novità ho tre carnivore...

rinh0wrz

Giardinauta
Stai andando alla grandissima !

Ottima allieva.

Poi appena ho 5 minuti di libertà mi racconti dei vasi da idrocoltura.

:love_4:
 

eriqa

Florello
grazie walterino tutto questo perche ho i migliori maestri...
spero che prima o poi tu ti liberi un po' da lavoro, se no di te non ci rimane più nulla...ti consumano...
 

rinh0wrz

Giardinauta
Ciao Eriga!
Le piante che hai preso stanno benissimo.
Ora tocca a te farle stare cosi per tutto l'anno.
Non rinvasarle ora ma aspetta Febbraio 2009,ok?
Ciao!

Mr_Aga
http://www.piantecarnivore.org

Anvedi che onore ! :eek:

Il grandissimo MrAga !!!!!!!!!!!! Anche tu qui tra di noi ! Scommetto che è stata Bruna a farti iscrivere qui vero ?

Ci siamo conosciuti al meeting, ma sicuramente non ti ricorderai di me, ero quello con la bionda ? Ricordi ? Brutto zozzone !

:Saluto:
 

eriqa

Florello
ma l'acqua nel sottovaso gli e la devo mettere sempre? anche in inverno? e poi un'altra cosa gli ho dato alla mia dionea una cimice e una mille piedi...secondo voi sono troppe? quanti insetti gli posso dare?
 

rinh0wrz

Giardinauta
ma l'acqua nel sottovaso gli e la devo mettere sempre? anche in inverno? e poi un'altra cosa gli ho dato alla mia dionea una cimice e una mille piedi...secondo voi sono troppe? quanti insetti gli posso dare?

Per ora va anche bene ... ma dare troppi insetti ad una carnivora no nle fa benissimo.

Giraffò, d'altro canto in natura se lo procurano da sole no ? Mica vai lì a darglielo te no ?

Sappi che possono campare benissimo anche senza mangiare, non sono come noi :D

:love_4:
 

eriqa

Florello
avevo letto da qualche parte che se gli dai qualche insetto gli fa molto bene..ok smetto di dargliene...ma allora per l'acqua come devo fare?
 

rinh0wrz

Giardinauta
Per l'acqua (come trovi anche in un altro 3d qui), devi lasciargliela fino a che non inizia l'inverno vero, il vero freddo.

Quando comincerà la vera stagione fredda, via i sottovasi e niente acqua.

Al massimo se proprio ti capitano giornate particolarmente caldine, nebulizze.

:love_4:
 
Alto