• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nouveau-Brunswick/Nouvelle-Écosse

raggiodisole

Giardinauta
Uffa! L'ho cancelatto!

Hum...è che....ho pensato annoiarvi con queste foto...:crazy:

Ma cosa dici Lili:azz: sono bellissime le tue foto:hands13:

ancora
a036.gif
FOTO!
a036.gif
FOTO!
a036.gif
FOTO!
a036.gif

:love_4: :love_4:

passion

Giardinauta Senior
Le patate nella Falesia? E chi ce le ha piantate? E che enorme granchio anche io ce l'ho nel mio ruscelletto all'orto ma non così grandi :eek: , ma in Canada è tutto più grande incredibile. Il cavallo è bellissimo io sono un'appassionata di cavalli, da piccola durante le vacanze estive andavo dai miei zii in montagna che avevano dei cavalli e ho imparato a cavalcare con la sella e senza, che bei tempi!!! Una carezza anche per me a quel cavallo :Saluto:

liligen

Florello
Le patate nella Falesia? E chi ce le ha piantate?

Questo non lo so....è un mistero!

E che enorme granchio anche io ce l'ho nel mio ruscelletto all'orto ma non così grandi :eek: , ma in Canada è tutto più grande incredibile.

Nooooooooooooo! Io, sono bassa! :lol: :lol: :lol:

Il cavallo è bellissimo io sono un'appassionata di cavalli, da piccola durante le vacanze estive andavo dai miei zii in montagna che avevano dei cavalli e ho imparato a cavalcare con la sella e senza, che bei tempi!!! Una carezza anche per me a quel cavallo :Saluto:

Io, quando ero piccola, tutto quello che facevo, era di sognare che ero un cavallo bianco... :lol:

Passion, avevi visto gli stupendi cavalli che ho fotografato nel post del Québec? :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Almeno lo sai! :lingua: :lol:

Grazie Giuseppe Quijote! :love_4:

Quijote = Chisciotte! geppo don chisciotte????? e i mulini a vento??? e il ronzinante? e sancho panza?

bella definizione, lili, ma non lo conosco un don chisciotte con il perizoma leopardato!!!!!!!! (geppo :love_4: )

I mulini li ho lasciati en Castilla la Mancha.....:lol:

Commelinaaaaaaa...ziettaaaa:eek: anche tu, con questa storia!?:lol: :lol:
colpa di Silvietta....però, non ditegli niente:fifone2: altrimenti si arrabbia...:burningma

silvia60

Florello
Quijote = Chisciotte! geppo don chisciotte????? e i mulini a vento??? e il ronzinante? e sancho panza?

bella definizione, lili, ma non lo conosco un don chisciotte con il perizoma leopardato!!!!!!!! (geppo :love_4: )
:lol: :lol: :lol:
I mulini li ho lasciati en Castilla la Mancha.....:lol:

Commelinaaaaaaa...ziettaaaa:eek: anche tu, con questa storia!?:lol:
colpa di Silvietta....però, non ditegli niente:fifone2: altrimenti si arrabbia...:burningma
BECCATO!:martello2

silvia60

Florello
cara Lilli,veramente non mi sono mai annoiata tanto come con queste foto.........uffi che noia!
MA SIAMO IMPAZZITI? LILLI POSTA TUTTE LE FOTO CHE HAI FATTO!:froggie_r :froggie_r
Mi piacciono tanto i fari! bellissimi i cieli del canada!

M

marco48

Guest
cara Lilli,veramente non mi sono mai annoiata tanto come con queste foto.........uffi che noia!
MA SIAMO IMPAZZITI? LILLI POSTA TUTTE LE FOTO CHE HAI FATTO!:froggie_r :froggie_r
Mi piacciono tanto i fari! bellissimi i cieli del canada!

Quoto Silvia, Liligen posta immediatamente tutte le foto che hai!!!!!!:D :D :D :lingua: :lingua:

liligen

Florello
Peggy's Cove, Nouvelle-Écosse (Nova-Scotia)

Quando sono stata a Peggy's Cove, qualcuno mi ha detto: "Ma non ha niente da vedere!!

Quello che ho visto, io, Sempre lo stesso faro, di Peggy's Cove...

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-126.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-127.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-137.jpg

Voyageoctobre2007NouveauBrunswic-131.jpg

Alto