raggiodisole
Giardinauta
Uffa! L'ho cancelatto!
Hum...è che....ho pensato annoiarvi con queste foto...:crazy:
Ma cosa dici Lili:azz: sono bellissime le tue foto:hands13:
ancora

:love_4: :love_4:
Uffa! L'ho cancelatto!
Hum...è che....ho pensato annoiarvi con queste foto...:crazy:
Annoiarci dice....:martello2 quì in questo forum, l'unico che annoia sono io ahahahahahahahahahahhahaha![]()
:martello: :martello: metti tutte le foto che hai........riempilo, come quello del Quèbec.....:love_4:
Le patate nella Falesia? E chi ce le ha piantate?
E che enorme granchio anche io ce l'ho nel mio ruscelletto all'orto ma non così grandi, ma in Canada è tutto più grande incredibile.
Il cavallo è bellissimo io sono un'appassionata di cavalli, da piccola durante le vacanze estive andavo dai miei zii in montagna che avevano dei cavalli e ho imparato a cavalcare con la sella e senza, che bei tempi!!! Una carezza anche per me a quel cavallo :Saluto:
Almeno lo sai! :lingua:![]()
Grazie Giuseppe Quijote! :love_4:
Almeno lo sai! :lingua:![]()
Grazie Giuseppe Quijote! :love_4:
Quijote = Chisciotte! geppo don chisciotte????? e i mulini a vento??? e il ronzinante? e sancho panza?
bella definizione, lili, ma non lo conosco un don chisciotte con il perizoma leopardato!!!!!!!! (geppo :love_4: )
Quijote = Chisciotte! geppo don chisciotte????? e i mulini a vento??? e il ronzinante? e sancho panza?
bella definizione, lili, ma non lo conosco un don chisciotte con il perizoma leopardato!!!!!!!! (geppo :love_4: )
BECCATO!:martello2I mulini li ho lasciati en Castilla la Mancha.....![]()
Commelinaaaaaaa...ziettaaaaanche tu, con questa storia!?
![]()
colpa di Silvietta....però, non ditegli niente:fifone2: altrimenti si arrabbia...:burningma
cara Lilli,veramente non mi sono mai annoiata tanto come con queste foto.........uffi che noia!
MA SIAMO IMPAZZITI? LILLI POSTA TUTTE LE FOTO CHE HAI FATTO!:froggie_r :froggie_r
Mi piacciono tanto i fari! bellissimi i cieli del canada!
Come vorrei, in questo momento, essere lì!![]()
Io qui ci sono stata Lilì!!!:froggie_r Con la fantasia...da piccolina ero in questa casa con Dorothy(la protagonista del MAgo di OZ) prima che arrivasse l'uragano...me la son sempre immaginata così la casetta...peccato non fosse lì ma in Kansas mi pare:confuso: