• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

notizie per la sardegna

alisei

Aspirante Giardinauta
La prossima settimana sono nel nord della sardegna (costa paradiso) per una settimana di pieno relax.

vorrei avere qualche dritta per luoghi da visitare
compreso posti giusti per assaporare la cucina sarda.

grazie
 

daria

Master Florello
Bellissima la costa paradiso, io ci sono stata qualche anno fa, fine giugno primi luglio, un ottimo periodo, ancora meglio questo tuo,la splendida Sardegna sarà ancor più verdeggiante, niente a che vedere con agosto...Ti dirò abbiamo girato veramente poco ci siamo letteralmente ubriacati di mare e sole, ricordo gnocchetti e porceddu(?!) in zona l'agriturismo gestito dalla famiglia De Andrè:love:
e la roccia dell'elefante... per il resto mare mare mare e ancora mare:D :) :)
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Mio padre è gallurese ma frequenta di più l'east coast :D (è di Arzachena) Tu andrai a qualche decina di km di distanza se ti interessa quando torna dal lavoro gli chiedo riguardo al mangiare :p
 

decky

Florello Senior
Ciao:) ,intanto vedi qui se c'è qualcosa che ti può interessare http://www.costaparadiso.com/
Io ti consiglio se hai modo di farti un giro nella zona Alghero-Bosa.Non sto ad elencarti le varie spiagge perchè c'è davvero l'imbarazzo della scelta,e per ciò che riguarda il cibo,se sei una buona forchetta e hai il "gusto dello stare a tavola per 2 ore " ti consiglio i vari agriturismi che in genere hanno menù tipici ( antipasti di terra-malloreddus/ravioli-maialetto/agnello )a prezzi molto modici.Ottimo periodo per gustare pesce e cozze.Buona vacanza :)
 

alisei

Aspirante Giardinauta
Interessante il sito... decky, non vedo l'ora di essere sul posto penso che i miei bimbi si divertiranno un sacco in mare e spiaggia .
grazie a tutti
ciao
 
Alto