• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notifica messaggi

simonetta66

Giardinauta Senior
E' da ieri (ma potrebbe anche essere da venerdì) che non ricevo più nella mia casella di posta l'avviso che a una delle discussioni che controllo si è aggiunta una risposta.

Accade anche a voi oppure è un problema di mio settaggio (ma io non ho cambiato nulla)??? Con altri forum non ho questo problema.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, in molti hanno questo problema da quando è stato aggiornato il forum (qualche settimana) ma non so se c'è soluzione... :confuso:

Una cosa che puoi controllare, nel caso tu usi un antispam, è che la mail non vengano bloccate da questo... :rolleyes:
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Grazie Elena della risposta, prò avevo già controllato l'antispam ma è sempre uguale a prima.

No, no, proprio non mi arrivano.

Speriamo si risolva.
 

mgrazia

Florello
è un po' un problema..io li mando ma non mi partono...ieri varie difficoltà...oggi no...ma mi ha detto qualcuno, che poi mi ha telefonato che mi ha inviato 3 esagi mai arrivati...???' ciao mg


ps per fortuna esiste anche il telefono...
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Proprio adesso mi sono arrivati 4 messaggi di notifica nella mia casella mail.............. che abbia ripreso a funzionare????
 
Alto