Tu ridi e io piango oggi il sole africano da noi registrava 41 all’ombra oiiiiii:LOL::LOL::LOL:
Anche nel mio..
ciao amica cara, ovunque tu sia, sei rimasta nel mio cuore!!!!
Whau tutto bellissimo ,dacci le cordinate anche lì al mare che con abordo i pirati andiamo a farci una scappatellaquesta è del 2014.. la villa vista da San Cassiano con vista gruppo del sella a sinistra e sasshonger a destra...il paradiso Vedi l'allegato 580406
Senza nulla togliere il mio però è più bello, vero @miciajulie?A proposito di mare..oggi mi sono fatto un paio di ore... stupendo
Vedi l'allegato 580404
Vai con le foto picaSenza nulla togliere il mio però è più bello, vero @miciajulie?
Io pure può, ma non vuò :LOL:c'è chi può. noi... può
idem... magari non prorpio a due passi io, ma comodo comodo...Io pure può, ma non vuò :LOL:
Sembra strano detto a uno che abita a due passi dal mare, ma non ci vado volentieri
non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello (cit. per i non più giovanissimi)Senza nulla togliere il mio però è più bello, vero @miciajulie?
Scusa, stai chiedendo dov'è micia o stai chiedendo a micia dov'è il mare?Dov'è micia? Davvero molto bello
Non ci crederai, ma è in Puglia .....Si scusa pica.. è il caldo
Lo sospettavo... sicuramente la zona ionica...ce ne sono tante..da San Pietro in Bevagna a scendere...punta prosciutto..porto cesareo...sono parecchie ..quindi dov'è?Non ci crederai, ma è in Puglia .....
@Sevi ...wei sevina cara..nn ti leggevo più..da quanto tempo..come va? Sono contento piano piano di ritrovare qualche vecchio amico