• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noor ti sei impigrito??

P

painthorse

Guest
Allora Noor come si curano e potano le rose lillipuzziane??? Sto aspettando con impazienza e trepidazione.... su lavora per noi!! Scherzo, forse.... :D
 

Noor.

Giardinauta Senior
No! sono solo stanco morto, con tre esami in ballo..... :eek: :( :eek: :( ma prometto che ce la farò! :D Entro questa settimana sarà fatto! ;)
 
E

Esmy

Guest
Come ti capisco Noor
anche io dovrei studiare ... ma non ho molta voglia e soprattutto pochissimo tempo.
Quest'anno ho avuto la "brillante" idea di riscrivermi all'università (economia) .. ho pagato parecchi soldini per farmi riconoscere gli esigui esami già sostenuti ... ma devo riprendere il ritmo .. non è facile dopo 5 anni rimettersi sui libri.
Comunque in bocca a lupo Noor ... .. noi nel frattempo aspettiamo il seguito del "manuale di potatura" ...
Baci
Esmeralda
 
I

imported_Alberto

Guest
Io guardo il termometro, la mia gardenia sofferente, i miei gelsomini tutti con le foglie ingiallite e reclinate, l'odore di umidiccio e la terra dura e scarna e...attendo tempi migliori.
 
P

painthorse

Guest
Alberto, ma lavorare no? :D dai scherzo!! anche io ho una gardenia che spero tiri l'inverno povera non so più cosa farle, tutti gli inverni la stessa storia!
Bye bye
P.s. Noor la scusa degli esami te la do buona
 

Noor.

Giardinauta Senior
CREPI IL LUPO!!!!! e anche la balena se ne stia .... calmina!!!!! :D :D

Caro Alberto, altro che tempi migliori! io aspetto di avere TEMPO e basta!! Tra l'altro, la minima prevista per domattina su Cagliari è 10°C! :eek: Torniamo alle solite....almeno piovesse un po'....
 
Z

zia Lilli

Guest
Qui pareva che si fosse messo a piovere, ha già smesso e per di più adesso c'è un cielo sereno molto stellato e l'asfalto ghiacciato.
Povere piante a che supplizio sono sottoposte :( :( :( :(
 
Alto