• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non sopporto......

A

ambapa

Guest
crica ha scritto:
....e in piena estate tu sei già lì pronta, allacciata, con il casco in testa che grondi sudore da ogni poro della tua pelle e lui deve togliere I lucchetti (non uno), infilare i guanti, scaldare il motore, guardare le gomme che non siano consumate, allacciarsi il giubbino, controllare l'olio, la benzina....e tu ...:burningma
mammamia!! lo strozzerei....:lol:
ciaociao
cri

Cri...sento che comprendi a fondo il dramma :love_4: Hai tutta la mia solidarietà!
Meno male che sono nati i bimbi e quindi non si fanno più lunghi viaggi in moto!
...però ci ha provato a proporre il maxi sidecar...

crica

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Cri...sento che comprendi a fondo il dramma :love_4: Hai tutta la mia solidarietà!
Meno male che sono nati i bimbi e quindi non si fanno più lunghi viaggi in moto!
...però ci ha provato a proporre il maxi sidecar...

Ahahahahahaha, ambapa!!...pensa che in piena estate ci siamo attraversati l'europa....il caldo peggiore è stato quello della camargue...teribbile!!!
Anche carlo ha già pensato ad un futuro maxisidecar...:confuso: ...ma 'sti mariti sono tutti proprio uguali???...li hanno clonati??...:lol: :lol: :lol:
ciaociao
cri

Clorophilla

Florello
ambapa ha scritto:
Clorophilla, ti propongo un viaggetto in moto con mio marito, allora sì che ti verranno i nervi! E' tutto un allaccia, slaccia, riallaccia...prima di partire...quando si arriva...nun se finisce più! E poi il parcheggio della moto...altro dramma..nessun posto è abbastanza sicuro! Sarà per questo che non mi piace più andare in moto?

Uhh mamma! Pericoloso 'sto post..credevo di avere un marito perfetto e invece gratta gratta...ammazza quanti difetti!

ahahahah:lol: :lol: , la moto , il mio sogno:rolleyes: , dovevo sempre prenderla, per me intendo, perchè per lui..."no', è troppo pericolosa"...per me invece, "scatenata" com'ero, era simbolo di leggerezza e libertà infinite....ma quelli che dici non sono i rituali indispensabili seppur fastidiosi per viaggiare in sicurezza?? (parcheggio a parte, che noia..che barba!!!)

luckybamboo

Florello Senior
Non sopporto quando gli chiedo di fare una cosa, urgente, del tipo che ho le mani infilate nell’impasto della pizza e gli chiedo di passarmi una cosa che mi serve, e lui prima di farlo deve per forza , che so, bere un sorso di acqua che si apprestava a bere da mezzora. E lo deve fare proprio in quel momento lì mentre io son lì che lo aspetto con la farina che cola dappertutto. (è un esempio ma ce ne sono a decine della stessa serie, per lui l’urgenza non esiste)
Non sopporto quando lui è a casa in ferie o per finta malattia, e torno a casa alle 6.30 che la casa è sottosopra e lui è davanti alla playstation.
Non sopporto quando torna il venerdì notte e si sveste in sala lasciando scarpe davanti al divano (che se vado in cucina a bere di notte rischio di spezzarmi una gamba) e i vestiti ammucchiati sul divano, che basterebbe metterli sulla sedia in studio e non mi sveglierebbe comunque (dice che li lascia lì per non svegliarmi andando in giro per casa)
Non sopporto i piatti del pranzo lasciati sul tavolo a mezzogiorno quando basterebbe girarsi e metterli nel lavello.
Ma tutto sommato……si sopporta…..

A

ambapa

Guest
Clorophilla ha scritto:
...ma quelli che dici non sono i rituali indispensabili seppur fastidiosi per viaggiare in sicurezza?? (parcheggio a parte, che noia..che barba!!!)

Sì certo...ma perche' mi fai mettere il casco mezz'ora prima, sotto il sole cocente come dice giustamente crica, tutta bardata, ingiubbotta e inzainata?

P

Piera1

Guest
Di mio marito non sopporto l'ossessione per i canali discovery, vedrebbe solo quelli, quando devo preparare un piatto particolare mi smonta le ricette, le rivoluziona a modo suo e poi è troppo permissivo con i figi, li giustifica sempre e io non lo sopporto proprio, per il resto è un uoo perfetto.

Clorophilla

Florello
ambapa ha scritto:
Sì certo...ma perche' mi fai mettere il casco mezz'ora prima, sotto il sole cocente come dice giustamente crica, tutta bardata, ingiubbotta e inzainata?

scusa se te lo dico..ma può farmela una volta, due, tre..anche dieci..ma poi, capito "il merlo" :eek:k07: , decido io quando è ora di mettere il casco..o no???

mamma mia, che discussione pericolosa...è proprio vero che se ci pensiamo bene, tutti abbiamo i ns. pregi e difetti ma il fastidio per quest'ultimi, giustamente, dipende dalla capacità soggettiva di soppesarli ed eventualmente sdrammatizzarli...insomma voglio dire che ci sono cose ben più gravi ed inaccettabili, queste manie e vizietti li possiamo anche riscontrare in grandi amiche del cuore o famigliari.
L'accettazione è alla base della convivenza, poi, quando limita effettivamente la ns. libertà...allora diventa compromesso e a questo ci sto' malvolentieri....

elsa!

Aspirante Giardinauta
uhm...non sopporto il fatto che voglia comandare a casa come comanda in ufficio, il disordine cronico ed il fatto che talvolta ho l'impressione di venire dopo molte cose (come ad esempio la sua famiglia ed il suo lavoro):burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma

A

ambapa

Guest
Clorophilla ha scritto:
...ci sono cose ben più gravi ed inaccettabili, queste manie e vizietti li possiamo anche riscontrare in grandi amiche del cuore o famigliari.
L'accettazione è alla base della convivenza, poi, quando limita effettivamente la ns. libertà...allora diventa compromesso e a questo ci sto' malvolentieri....

Hai perfettamente ragione Cloro...infatti stiamo parlando di manie e vizietti con tutta la dovuta ironia. A mio marito li faccio notare per prenderlo un pò in giro...anche se rosica...però sono quisquiglie, ci mancherebbe. I difetti seri sono altri, sono quelli che ti portano a mettere in discussione il rapporto, quelli che ti portano a domandarti se era quella la persona giusta per te, ecc.ecc.

gigino67

Florello Senior
di lei non sopporto:
la falsita', le bugie, l'essere disordinatissima, l'avere sempre da ridire su quello che faccio, di mangiarmi un cervello con le sue cretinate......, di urlare sempre contro mio figlio e di fare SEMPRE la vittima.

Ah...dimenticavo.......odio il fatto che si mangia le unghie.......

Che dite......posso stare con questa persona altre 5/6 ore???!!!!....oppure scappo subito???????:lol: :lol:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Io non sopporto che mi critica spesso. Non capisce che ci possono essere semplicemente nature diverse nelle persone e che niente è sbagliato di per se.
Se lui non è daccordo con me su qualcosa è perchè io vedo il mondo in modo sbagliato ecc.ecc. Io sono molto più possibilista nel rispetto delle altrui persone. Io sono molto più sincera e non amo l'ipocrisia. Certi problemi vengono fuori con la sua visione di famiglia molto tradizionalista e per me soffocante. Si accoltellerebbero però non ti preoccupare che tutte le domeniche sono a pranzo insieme. Io non sono così se frequento delle persone è perchè ci sto bene non perchè è scritto da qualche parte e certe cose non le ho mai sopportate e in famiglia mia non sono mai esistite certi obblighi come il pranzo della domenica. Io amo far tardi la sera, alzarmi alle due del pomeriggio e vivere serena. Volersi bene non vuol dire vedersi per forza e voler bene non è certo imbronciarsi o piantare casini se non vai la domenica a pranzo e questo lui non l'ha mai capito e mai lo capirà.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
gigino67 ha scritto:
di lei non sopporto:
la falsita', le bugie, l'essere disordinatissima, l'avere sempre da ridire su quello che faccio, di mangiarmi un cervello con le sue cretinate......, di urlare sempre contro mio figlio e di fare SEMPRE la vittima.

Ah...dimenticavo.......odio il fatto che si mangia le unghie.......

Che dite......posso stare con questa persona altre 5/6 ore???!!!!....oppure scappo subito???????:lol: :lol:

Brutta la cosa delle falsità e delle bugie...

crica

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Di mio marito non sopporto l'ossessione per i canali discovery, vedrebbe solo quelli,

Cavoli, Piera...che nota dolente....e dove lasci "la grande storia" e i documentari di guerra, di spionaggio, della guerra fredda, quelli dell'"Istituto Luce"...che barba...
ciaociao
cri

gigino67

Florello Senior
ErikaErika ha scritto:
Brutta la cosa delle falsità e delle bugie...

e non capire piu' fra il falso ed il veroooooooooooooo ( recita una canzone di Mina).......

ci si abitua, ci fai i calli e vai avanti.......a volte ti incacchi e avolte lasci correre.......

kekkifo.

imbranata

Giardinauta
povero gigino, spero che la tua metà non sia solo questo!!!:storto: :storto:

io per ora non c'è niente che non sopporto, sarà che siamo novellini...:love:

clooney

Giardinauta
non sopporto quando......

a tavola taglia subito tutto a bocconcini per non usare dopo il coltello
fa la scarpetta e poi si succhia le dita con lo schiocco
mangia mezzo frutto e vuole che l'altra metà la mangi io

al momento di andare a dormire, si appoggia al letto x togliere i pantaloni
e scuote tutto
poi si soffia due volte il naso FORTISSIMO
quando è in vena mi appoggia sulla pancia la mano gelida perché se le lava con l'acqua fredda anche in inverno

il seguito alla prossima puntata:burningma

P

Piera1

Guest
Gigì, da come hai descritto tua moglie sembra una megera.
Crica, che ci vuoi fare, ognuno ha i propri difetti, il marito va matto per discovery e io per i polizieschi e per una soapopera.

Clorophilla

Florello
clooney ha scritto:

e scuote tutto
quando è in vena mi appoggia sulla pancia la mano gelida perché se le lava con l'acqua fredda anche in inverno

toooogoooo:lol: :lol:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
gigino67 ha scritto:
e non capire piu' fra il falso ed il veroooooooooooooo ( recita una canzone di Mina).......

ci si abitua, ci fai i calli e vai avanti.......a volte ti incacchi e avolte lasci correre.......

kekkifo.

Gigino, ma la dipingi proprio non solo come una persona con la quale non stai bene ma come una brutta persona... Come fai? Fammi degli esempi, magari un orecchio femminile può leggere in modo diverso le situazioni... per esempio come fai a capire che fa la falsa? La cogli in fallo? Oppure te lo riporta qualcuno? Nella seconda ipotesi okkio alle maldicenze ne ammazza più la lingua che la spada e si sà spesso le persone hanno voglia, per noia secondo me, di metterre zizzannia. Oppure vedi che ha un atteggiamento falso con gli altri e magari se ne vanta anche con te?
Non capisco... e soprattutto mi dispiace...

crica

Giardinauta Senior
clooney ha scritto:

e scuote tutto

Mamma mia clooney!!! Mi hai fatto strozzare dalle risate!!! :lol: :lol: :lol:
A letto invece sono io che dormo rannicchiata e gli pianto le ginocchia nella pancia o nella schiena!!...e comunque anche il mio si lava le mani con l'acqua fredda, taglia tutto a pezzettini come i bambini e quando viene a letto ci SALTA dentro....mentre tu dormi!!!!....:lol: :lol: :lol:
Che ridere....!!!...mica tanto...:burningma
ciaociao
cri

Alto