• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non sopporto......

gigino67

Florello Senior
cosa non sopportate del vs. partner???

bhe se comincio ....non basterebbe un giorno intero......

comunque posso cominciare nel dire che non sopporto........la sua testardaggine.......cat: cat: cat: cat: :burningma

gigino67

Florello Senior
decky ha scritto:
.....non sopporto che alla mattina ha sempre le palle in giostracat:

e sarebbe???

che gli girano come quelle di un ventilatore??????!!!

bhe a volte capita anche a me.....e non parlo con nessuno...e il primo che mi rivolge la parola lo fulmino........:lol: :lol:

decky

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
e sarebbe???

che gli girano come quelle di un ventilatore??????!!!

bhe a volte capita anche a me.....e non parlo con nessuno...e il primo che mi rivolge la parola lo fulmino........:lol: :lol:
ecco appunto lui fulmina me e io me lo mangio:burningma (oggi si è svegliato bene per fortuna:rolleyes: )

R

riverviolet

Guest
Hem, nulla, la mia risposta è nulla, mi spiace, ma devo essere sincera, io non sopporto determinate mancanze nel rapporto o lacune, come la totale assenza di complicità che trovo essere molto grave, ma a lui, non addebito veramente nulla alla fine.
Fà quel che può e come può ed io da parte mia non credo di essere così diversa, forse più elastica, ma anche questa è solo una caratteristica, come le sue, alla fine, non sono niente.

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:

bhe se comincio ....non basterebbe un giorno intero......

comunque posso cominciare nel dire che non sopporto........la sua testardaggine.......cat: cat: cat: cat: :burningma

Non sopporto che mi contraddica per partito preso e poi faccia tutto un LUNGHIIIIIIIISSIMO giro di parole sostenendo, in sintesi, la stessa cosa che avevo detto io.
Non sopporto che, sempre per principio, critichi tutte le mie idee innovative sulla nostra casa e faccia progetti alternativi che NON funzionano, salvo poi CONCEDERMI di realizzare le cose come le avevo pensate io, pur non ammettendo mai esplicitamente che avevo ragione.
Ma perchè, dico io, ci dobbiamo stressare a 'sta maniera?
Ma forse, in fondo, lo so perchè...E' che lui raramente prende l'iniziativa essendo abituato per natura a tergiversare e quando si ritrova la soluzione già bella e pronta elaborata da me..s'inca**a!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Gigi, noto con piacere che sei tornato tra noi...
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :lol:

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
naaaaaaaa...non me n'ero mica accorta che è tornato..... :lol:

Gigi'...per me non c'è nulla che non sopporto nel mio partner....:lingua:

credimi sono contento per te......ma ho un pizzico di invidia........:love_4:

M

Mary74

Guest
Ma dai.... perchè Gigi ha postato? Mica si era notato....
uauauauauauaua
64.gif

Ritornando al post ..

Questa domanda dovresti farla al mio boy ..in effetti quella in_sopportabile sono io! Ma non diteglielo!

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Ma dai.... perchè Gigi ha postato? Mica si era notato....
uauauauauauaua
64.gif

Ritornando al post ..

Questa domanda dovresti farla al mio boy ..in effetti quella in_sopportabile sono io! Ma non diteglielo!

brava Mary.........sei sincera.......:flower:

crica

Giardinauta Senior
Quando mi bacchetta per i miei sprechi....ha ragione però....:burningma ...tipo lascio scorrere in continuo l'acqua, apro le finestre con la caldaia accesa, uso l'asciugatrice anche se c'è il sole...è un perfettino e io un pò sbadata....e mi da noia...
ciaociao
cri

RosaeViola

Master Florello
Non sopporto che sia sempre sul pero o a farfalle...ma che volete lui è creativo! Grrrrrrrrrrr....

Non sopporto quando va a fare la spesa senza essersi ricordato di buttare prima il sacchetto dell'immondizia e gira per negozi con la zozzeria appresso...

Non sopporto in lui, tutto quello che ha scritto Ambapa di mio marito...:lol:

Clorophilla

Florello
Ho avuto modo di "testarlo" prima di sposarci..e niente mi ha mai irritata, nemmeno incosciamente, perchè bene o male ne avrei provato disagio.
Una sola cosa mi urta alquanto e non cambierà mai e di questo ne sono certa:
quando scendiamo dall'auto e, mentre io praticamente arrivo in un attimo a destinazione, lui è ancora lì che fa' il giro della macchina per 2/3 volte....non ho mai capito il perchè...uhhhh che nervi!!!
Ma non lo reputo un difetto, ognuno è come è ed ha le sue paranoie....meglio non chiedere a lui che pensa di me!!! :D

A

ambapa

Guest
RosaeViola ha scritto:
Non sopporto che sia sempre sul pero o a farfalle...ma che volete lui è creativo! Grrrrrrrrrrr....

Non sopporto quando va a fare la spesa senza essersi ricordato di buttare prima il sacchetto dell'immondizia e gira per negozi con la zozzeria appresso...

Non sopporto in lui, tutto quello che ha scritto Ambapa di mio marito...:lol:

Ivanaaa...ma non è che abbiamo pure lo stesso marito, oltre tutte le altre cose che ci accomunano? :confused: Almeno il tuo (...o il mio nella tua versione) il sacchetto dell'immondizia se lo porta appresso...il mio (o il tuo nella mia versione) fa finta di non vederlo, nonostante glielo piazzi sulla porta tutte le mattine, praticamente in mezzo ai piedi...ha un'abilità straordinaria nell'aprire la porta di casa senza spostarlo di un millimetro! :ciglione:

RosaeViola

Master Florello
Ci, me sa de sì, me sa...:D

Lo sport dello scavalco oggetti depositati a terra, è tipico delle mie figlie...Come vedi sono sotto un tiro incrociato...:(

A

ambapa

Guest
Clorophilla ha scritto:
...Una sola cosa mi urta alquanto e non cambierà mai e di questo ne sono certa:
quando scendiamo dall'auto e, mentre io praticamente arrivo in un attimo a destinazione, lui è ancora lì che fa' il giro della macchina per 2/3 volte....non ho mai capito il perchè...uhhhh che nervi!!!...

Clorophilla, ti propongo un viaggetto in moto con mio marito, allora sì che ti verranno i nervi! E' tutto un allaccia, slaccia, riallaccia...prima di partire...quando si arriva...nun se finisce più! E poi il parcheggio della moto...altro dramma..nessun posto è abbastanza sicuro! Sarà per questo che non mi piace più andare in moto?

Uhh mamma! Pericoloso 'sto post..credevo di avere un marito perfetto e invece gratta gratta...ammazza quanti difetti!

A

ambapa

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ci, me sa de sì, me sa...:D

Lo sport dello scavalco oggetti depositati a terra, è tipico delle mie figlie...Come vedi sono sotto un tiro incrociato...:(

Bè consolati...i miei figli li prendono a calci...:cry:

crica

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Clorophilla, ti propongo un viaggetto in moto con mio marito, allora sì che ti verranno i nervi! E' tutto un allaccia, slaccia, riallaccia...prima di partire...quando si arriva...nun se finisce più!

....e in piena estate tu sei già lì pronta, allacciata, con il casco in testa che grondi sudore da ogni poro della tua pelle e lui deve togliere I lucchetti (non uno), infilare i guanti, scaldare il motore, guardare le gomme che non siano consumate, allacciarsi il giubbino, controllare l'olio, la benzina....e tu ...:burningma
mammamia!! lo strozzerei....:lol:
ciaociao
cri

Alto