decky ha scritto:.....non sopporto che alla mattina ha sempre le palle in giostracat:
ecco appunto lui fulmina me e io me lo mangio:burningma (oggi si è svegliato bene per fortunagigino67 ha scritto:e sarebbe???
che gli girano come quelle di un ventilatore??????!!!
bhe a volte capita anche a me.....e non parlo con nessuno...e il primo che mi rivolge la parola lo fulmino........![]()
![]()
gigino67 ha scritto:cosa non sopportate del vs. partner???
bhe se comincio ....non basterebbe un giorno intero......
comunque posso cominciare nel dire che non sopporto........la sua testardaggine.......cat: cat: cat: cat: :burningma
boba74 ha scritto:Gigi, noto con piacere che sei tornato tra noi...
![]()
luckybamboo ha scritto:naaaaaaaa...non me n'ero mica accorta che è tornato.....![]()
Gigi'...per me non c'è nulla che non sopporto nel mio partner....:lingua:
cosa non sopportate del vs. partner???
Mary74 ha scritto:Ma dai.... perchè Gigi ha postato? Mica si era notato....
uauauauauauaua![]()
Ritornando al post ..
Questa domanda dovresti farla al mio boy ..in effetti quella in_sopportabile sono io! Ma non diteglielo!
RosaeViola ha scritto:Non sopporto che sia sempre sul pero o a farfalle...ma che volete lui è creativo! Grrrrrrrrrrr....
Non sopporto quando va a fare la spesa senza essersi ricordato di buttare prima il sacchetto dell'immondizia e gira per negozi con la zozzeria appresso...
Non sopporto in lui, tutto quello che ha scritto Ambapa di mio marito...![]()
Clorophilla ha scritto:...Una sola cosa mi urta alquanto e non cambierà mai e di questo ne sono certa:
quando scendiamo dall'auto e, mentre io praticamente arrivo in un attimo a destinazione, lui è ancora lì che fa' il giro della macchina per 2/3 volte....non ho mai capito il perchè...uhhhh che nervi!!!...
RosaeViola ha scritto:Ci, me sa de sì, me sa...![]()
Lo sport dello scavalco oggetti depositati a terra, è tipico delle mie figlie...Come vedi sono sotto un tiro incrociato...![]()
ambapa ha scritto:Clorophilla, ti propongo un viaggetto in moto con mio marito, allora sì che ti verranno i nervi! E' tutto un allaccia, slaccia, riallaccia...prima di partire...quando si arriva...nun se finisce più!