• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non sono degna di risposta !

Mapi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

forse il quesito che ho inoltrato non sara' molto interessante, ma speravo che qualche anima buona mi rispondesse.

Mi riferisco al messaggio IMPATIENS E BEGONIETTE vabbe comunque grazie lo stesso! :mad:

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Mapi,
premesso che non so rispondere al tuo quesito, mi permetto di farti osservare che lo hai posto meno di 24 ore fà e che il forum non è una specie di bancomat, quindi un pò di PATIENS! ;)
Saluti
Pietro Puccio

B

Bre

Guest
Lo ho letto anche io il tuo messaggio ma non sono cosi' esperta da darti una risposta, mi dispiace
ciao
Bre

A

albertinik

Guest
sto per arrivare a 1000 messaggi postati,ogni tanto capita qualche imapziente come te,e noi "vecchi"li prendiamo forse un po sottogamba,chiedo scusa a nome di tutti anche se credo che un po di pazienza non guasterebbe!
devi sapere che ultimamente parecchi forumisti sono emigrati quindi a reggere il "moccolo"siamo un po meno e ,per giunta,siamo piu appassionati che esperti in giardinaggio quindi calma e gesso!!!!
:D :D :D :D

Traudi

Guru Giardinauta
contesto e mi dissocio da quel----chiedo scusa a nome di tutti------ma scherziamo? bastava attendere un giorno, dico uno ,ed Alex ha dato una esauriente risposta. Credo che tutti abbiamo aspettato (e lo facciamo tuttora) una risposta anche per un tempo molto più lungo, se mai la abbiamo ricevuta.E' un sito amatoriale, chi ha tempo risponde e può capitare che chi in quel momento ha tempo non sappia la risposta. Quindi da parte mia niente scuse, solo tanti saluti. Traudi

B

Bacarospa

Guest
Nessuno non è degno di risposta, ma a volte capita che non si sà cosa rispondere e prima di scrivere cose che non c'entrano nulla non si scrive e basta :D
In più spesso accade che non tutti i giorni si possa avere il tempo per vedere i post, e allora ci vuole pazienza ;)
Non la prendiamo troppo sul personale, perchè non è proprio il nostro caso

Ciao BACA

claudio.f

Aspirante Giardinauta
ciao, anch'io non so' rispondere, ma se puo' esserti di consolazione ....ho messo un mess il 04/01 sul forum rose e nessuno mi ha ancora risposto...fa' lo stesso
Ciao
claudio

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao 'Albertinik',
non voglio minimamente polemizzare, ma serenamente ti dico che non sono d'accordo con la tua diagnosi. Innanzitutto non vedo scadimenti o difficoltà di alcun genere nel Forum, il fatto che qualcuno decida di non frequentarlo più (esistono infiniti motivi validi) è nell'ordine naturale delle cose. E' successo già in passato e a titolo di esempio ti cito i nomi di due persone che hanno frequentato assiduamente questo forum prima del tuo arrivo, Ugo Laneri e Mariangela, che insieme a tanti altri, alcuni rimasti altri no, hanno dato un grande contributo tecnico e di umanità, e se qualche 'vecchio' li ricorda, insieme agli altri che non cito (non vi offendete, l'elenco sarebbe troppo lungo), con affetto ed un pizzico di rimpianto, il dato oggettivo è che il Forum ha continuato ad esistere ed a crescere. L'unica differenza che è evidente rispetto allo scorso anno è un minor numero di interventi giornalieri di 'varia umanità', ciò può essere sgradito ad alcuni e ad altri no, ma questo non può intaccare l'essenza di un forum di giardinaggio.
Cordialmente
Pietro Puccio

Mapi

Aspirante Giardinauta
Cari amici,

chiedo venia.... :rolleyes:

la mia voleva essere solo una provocazione ed ho visto che vi siete tutti risentiti ..... ;)

mi domandavo solamente se la mia domanda fosse cosi scontata e stupida invece ho capito che non era facile la risposta.

Grazie comunque, spero che rimaniate sempre amici

Ciaoooo
Mapiiiiii

Alto