• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non so voi

P

Piera1

Guest
ma io ho difficoltà a stare sul forum, è lentissimo, minuti per aprire una pagina, altrettanto ne occorrono per postare, a volte è così snervante l'attesa che mi disconnetto, eppure il forum è stato trasferito su un server dedicato, come mai? E' solo un problema mio?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma io ho difficoltà a stare sul forum, è lentissimo, minuti per aprire una pagina, altrettanto ne occorrono per postare, a volte è così snervante l'attesa che mi disconnetto, eppure il forum è stato trasferito su un server dedicato, come mai? E' solo un problema mio?

Piera hai 5000 messaggi sei diventata fiorello?????????


a me il pc và abbastanza bene...oggi, dato che ci sono giorni che mi succede lo stesso che a te....ciao.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
anche io ho problemi, li avevo prima del cambio di server e li ho anche adesso. a volte col refresh mi carica le pagine, a volte no. la mia connessione è un po' lenta, ma solo questo sito mi dà così tanto problemi, gli altri mantengono standard accettabili.... chissà perchè.
 

appo85

Giardinauta Senior
probabilmente deve "assestarsi" la situazione o deve essere ancora essere finito l'aggiornamento :)
 

klosy

Guru Giardinauta
esattamente uguale a Scip!
pensavo che con il trasloco di qualche giorno fa le cose si sistemassero, invece è uguale a prima!

Poco fa mi son dovuta disconnettere perchè ho provato cento volte a ricaricare la pagina ma niente da fare! :martello2
 

Upendo

Giardinauta
Io invece ultimamente hho tantissima difficoltà a trovare il TEMPO per starci sul forum :cry: che nemmeno mi accorgo della sua lentezza!! :cry:

Ciao ragazzi... mi stacco....sigh
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Da quando mi sono iscritta al forum ho avuto questo problema... eppure sugli altri siti viaggio che è 'na bellezza! Purtroppo dopo un pò mi scoccio e mi dedico ad altro...
 

Anitka

Apprendista Florello
Anche io mai avuto problemi di lentezza, ma devo dire che ho l'adsl sia in ufficio che a casa (a casa adsl un po' di serie B!)

Ciao
Anitka
 
Alto