• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non se n'è accorto nessuno

miciajulie

Fiorin Florello
tranquilla, babe! mi sono accorta anch'io che non festeggiano proprio tutti, o non li vedono... o sono distratti. che ci vuoi far... non piangere, su, se ti accontenti comincio a festeggiare con te. congratulazioni! baci abbracci, fuochi artificiali ricchi premi e cotillons!
 
N

ninfa77

Guest
Bravissima Ducan

Bloem_06.gif
 

Mony68

Giardinauta
Complimenti e non preoccuparti chredo che essendo così in tanti sia difficile seguire tutti!
Bravissima davvero!:hands13::hands13:
 

Maria42

Apprendista Florello
Cara Anna, complimentissimi! Io salto un po' qua un po' là nel forum ma non avevo più notato tuoi messaggi.... forse è davvero solo sfuggito, anche ai più attenti!
Brava per la promozione e per la reputazione!
ciao
Maria
 

margot

Maestro Giardinauta
Complimenti!!!

Non ti preoccupare, io sono giardinauta da un paio di giorni e non l'ha notato nessuno...
Vuoi che facciamo un gruppo degli "ignorati"?:eek:k07:
Vuoi che boicottiamo gli altri festeggiamenti?:ciglione:



...fammi sapere!
 

mgrazia

Florello
un abbraccio ..e bravissima comunque

cosa vuoi a volte non si nota..poi io sono così fusa che va bene se mi ricordo come mi chiamo

super complimenti


mg
 
Alto