• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non sara' colorato ma.....

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
:flower:Nulla!! ..volevo farvi vedere sto fiore che a me piace molto!.Quest anno per la mia soddisfazione,ne ha fatti molti cosi questa pianta...peccato che durino solo un giorno:Saluto:
 

Allegati

  • giardini 018..jpg
    giardini 018..jpg
    95,6 KB · Visite: 93

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Eccecredo che ti piace, complimenti! :D Aspetto con trepidazione che fiorisca anche il mio... :ciglione: Ogni quanto lo rinvasi?
 

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Eccecredo che ti piace, complimenti! :D Aspetto con trepidazione che fiorisca anche il mio... :ciglione: Ogni quanto lo rinvasi?

Grazie:).Questa l ho rinvasata 2 anni fa e probabilmente lo rifaro l anno prossimo...in effetti le grasse le rinvaso prprio quando ce ne veramente bisogno,ed infatti con qualcuna (non e il caso di questa )avrei gia dovuto farlo:storto:se riesco metto un altra foto del fiore....e qualche giorno che a volte non mi si apre gestione allegati. :confused:
 

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Grazie luisaa.Ok sono riuscito a caricare la foto finalmente!:Saluto:
 

Allegati

  • 100_1119..jpg
    100_1119..jpg
    85,1 KB · Visite: 40

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Questa meraviglia me l'ero persa anch'io! sarà una ventina di cm di fiore come minimo! :hands13:
 
Alto