• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non sanno più cosa inventare...

Lele85

Apprendista Florello
Ma no dai cos'è sta cosa...ahaha.....ma la cosa che mi chiedo è: non tanto per la gioia dei padroni a cui piace abbellire il proprio animale come un albero di natale, ma ai gatti come a tutti gli altri animali, piace essere scambiato per una bambola? mmm

poveretti....mi immagino un gattino con sto mammozzo in testa....:D
 

Allopacs

Master Florello
Si avete ragione:lol:non sanno proprio più cosa fare per attirare l'attenzione la gente...Una volta ho visto un reportage alla tv dove facevano vedere le tinture colorate per cani e gatti!:martello2Cose da matti...:storto:Ti vedevi un barboncino rosa o giallo...Poveri animali finché staranno con gli uomini non hanno finito di vederne delle belle ...:cry:
 

aseret

Florello Senior
Forse ai cani riuscirebbero a far accettare una parrucca, ma ai gatti....giusto il tempo di una foto rapidissima!
 

Allopacs

Master Florello
Forse ai cani riuscirebbero a far accettare una parrucca, ma ai gatti....giusto il tempo di una foto rapidissima!
Da gennaio 2008 saranno in vendita su internet...il 20% dei benefici sarà destinato alla aspa(organismo che si occupa degli animali)costano 35 euro. Non so' se ai cani piacerebbe avere in testa una parrucca??:confuso::martello2
 

Silvio07

Florello
Ma come fanno ad avere tutta questa pazienza sti gatti? Certo che i padroni che gli fanno ste cose li viziano troppo.
Silvio
 

Allopacs

Master Florello
Io non so' se i gatti a cui ci si mette una parrucca rimangano tanto tempo con questa sulla testa!:lol:Un colpo con la zampa e hop...la parrucca é tolta..:hands13:
 
Alto