• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non riesco ad inserire immagine avatar

Laury

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
come mai l'immagine del mio avatar è diversa da quella che ho inserito io? Risulta un'immagine che io non ho mai inserito e che non ho mai visto, che strano!
Attendo info e aiuti per risolvere il problema, grazie.

Laura
 

Olmo60

Guru Master Florello
ciao laura, non so come hai fatto, forse non ti sei accorta di aver selezionato questo avatar che non ti piace:confuso: puoi sempre tornare nel pannello di controllo, cliccare dove c'è scritto modifica avatar e scegliere l'opzione che vuoi. considera che se scegli un avatar dal tuo computer, anzichè quelli proposti dal G.it, credo (ma non sono sicura) che dovrebbe avere una grandezza limitata, sennò non te lo prende. Scusa il linguaggio tecnico "a babbo", spero tu abbia capito istess..:Saluto:

p.s puoi chiedere ai moderatori di darti una mano.
 

Laury

Aspirante Giardinauta
grazie per la risposta, ma quella non è un'immagine che ho scelto io e non è neppure un'immagine del mio computer, non so da dove sia saltata fuori...va bé chiederò ai moderatori perché provo e riprovo a cambiare l'immagine avatar ma rimane sempre quella.

Grazie, ciao
Laura
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi sà che devi chiedere ad Elebar direttamente!!!Però mi sembra strano che tu non riesca a cambiare la foto,forse è troppo grande???
 

Laury

Aspirante Giardinauta
Grazie, ti ho inviato un mp. Però vorrei poterla sostituire da me, rispondi al mio mp, grazie.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie, ti ho inviato un mp. Però vorrei poterla sostituire da me, rispondi al mio mp, grazie.
Ti ho risposto; il problema è che hai scelto un nick praticamente identico ad un'altra utente e quindi il forum non vi riconosce come due diverse utenti e mostra l'avatar dell'altra Laura! :rolleyes: Se non cambi nick dubito che risolverai il problema... :storto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
sei sicura? esistono altri marcello con lettere o numeri dopo il nome.....boh:confuso:
Certo che sono sicura! :D Oltre al nome, "lettere e numeri" differenziano due utenti anche per il software; Marcello ( -> marcello), marcelloII ( -> marcelloii), marcello15 ( -> marcello15) o Marcello 27 ( -> marcello-27) sono tutti diversi nell' URL creato dal forum mentre "laura '79" e "Laura 79" diventano entrambi "laura-79" nell'URL.
 
Alto