• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non riesco a inserire le foto!!! HELP

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Scusate
vorrei allegare alcune foto ma 97 kb sono proprio pochini... qualcuno saprebbe aiutarmi?
Graziegrazie

Er Sor Marchese

bizzbizz

Aspirante Giardinauta
ciao, scusami ma io ho appena richiesto aiuto per un ficus, volevo allegare una foto da 12 kb ma non sono proprio riuscito. non è che ci sono dei problemi? comunque, hai provato ad alleggerire la foto con qualche programma di "fotoritocco"?
bizzbizz

I

Il Marchese del Ficus

Guest
ciao
si, ho provato ad alleggerirle ma se riduco i colori devo salvare in gif o bmp e le dimensioni sono solo di 19 kb... in jpg invece 97 kb significano un'immagine tipo francobollo.... :mad:
sto facendo dei tentativi ma ho visto belle immagini, definite e grandi in giro per il forum che nulla hanno a che vedere con i miei francobolli....

Alto