• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • eh..io ti ho scritto nell'altra discussione che hai aperto prima di questa, che non ti so dire nulla di sicuro sulla salute.
    Se sei sicuro che stia bene, per infoltirla di solito bisogna darsi da fare con le potature e le cimature, tutto ciò infoltisce e rimpicciolisce anche le foglie.
    Credo che questi processi però vadano a discapito dei fiori e dei frutti.
    Forse adesso potresti farla crescere per rinvigorirla e dopo la fruttificazione poti, in questo modo ti assicuri i frutti di anno in anno...
    Spero di non avere detto baggianate
    Perfetto, te lo confermo pure io, si vedono, rimangono gli
    No no tu hai fatto tutto giusto, da come sembra.. forse però hai qualche problema nel copia incolla dell'url, prova a reinserirla nello stesso messaggio usando modifica ... a me sembra un problema nella composizione del link, prova ancora una volta.

    Se non ti riesce ancora, significa che c'è qualche prob tecnico..
    mi ricordi che sito hai usato?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto