• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help photobuket

Tino1

Giardinauta Senior
Per favore mi potete aiutare?Apro normalmente il mio album di photobuket ma non riesco più a caricare altre foto.Come posso fare?Non ho più l'opzione Upload e quindi non si può.Come faccio a ripristinarla?Grazie:confuso::martello:

Commelina

Master Florello
tino mi sa che sei in logout. se in alto a destra della pagina c'è scritto login, ti devi connettere... altrimenti non so :)

Tino1

Giardinauta Senior
Succede anche se ph. è in 'restauro', prova più tardi.

Purtroppo sono parecchi giorni che è così e non riesco puù a caricare foto.Peccato,comunque grazie anche a Commelina per la risposta.Spero di riuscirci perchè ho parecchie foto da postare.:love_4::flower::love_4::flower:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E' successo anche a me sabato. Concordo con Aseret, photobucket è in manutenzione e non riconosce i login, e concordo con Commy: devi ripetere il login.
Ciao :Saluto:

Tino1

Giardinauta Senior
Vi ringrazio tanto,ho risolto il problema e ora riesco.Grazie ancora:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
Scusatemi ancora,ma come si fa a mettere il link di photobuket nella mia firma che non mi ricordo più?Vorrei farvi vedere il mio album.Grazie ancora:love_4::love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
Scusatemi ancora,ma come si fa a mettere il link di photobuket nella mia firma che non mi ricordo più?Vorrei farvi vedere il mio album.Grazie ancora:love_4::love_4:

Sono proprio rintronato,ci ero riuscito da solo e non mi ero accorto.:martello::martello::martello::lol::lol:

Alto