• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non puoi ignorare te stesso.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Gigino67,
forza e coraggio!!!Abbattersi non serve a niente e ignorasi anche!!!!Io sorrido sempre anche nelle situazioni un po' tragiche, poiche' cerco sempre di andare avanti ed avendo Fede, cerco sempre di pregare e andare avanti.Fallo anche tu e non nausearti,vedrai che starai meglio.Superare sempre gli ostacoli che si pongono nel nostro cammino,ci da' la forza di continuare a sperare per un mondo migliore e ad andare avanti con piu' maturità.
Oggi sono andato in campagna a potare gli ulivi ed ho notato che mi hanno sradicato e rubato un bell'alberello di mandarino clementino che avevo piantato una 15 ina di giorni fa.Purtroppo ci sono e ci saranno sempre dei balordi, che non hanno rispetto altrui, e quindi me la sono presa un po' di secondi, pregando che non lo facciano piu'.Costa pochi euro e credo che chi lo ha preso, non ha resistito alla tentazione del furto.Per cui viviamo in un mondo davvero disgustoso in tutti i sensi, ma dobbiamo almeno sperare che qualcosa cambi in meglio e non in peggio.!!!Ciao Gigino e su' con la vita!!!!Ciao da Saverio.

Si, purtroppo a volte capita però dai forza :froggie_r si sopravvive...:)

Vedrai che passerà... sono solo attimi in cui si preferirebbe essere invisibili... attimi in cui vorremmo poter veder senza essere visti... senza essere giudicati... senza aver responsabilità a cui far fronte... in cui si è stanchi di tutto e anche di se stessi... insomma una specie si pausa da tutto... ma purtroppo non funzina così... la vita è anche questo. :froggie_rFORZA:froggie_r

:Saluto:

gigino67

Florello Senior
Ciao Gigino67,
forza e coraggio!!!Abbattersi non serve a niente e ignorasi anche!!!!Io sorrido sempre anche nelle situazioni un po' tragiche, poiche' cerco sempre di andare avanti ed avendo Fede, cerco sempre di pregare e andare avanti.Fallo anche tu e non nausearti,vedrai che starai meglio.Superare sempre gli ostacoli che si pongono nel nostro cammino,ci da' la forza di continuare a sperare per un mondo migliore e ad andare avanti con piu' maturità.
Oggi sono andato in campagna a potare gli ulivi ed ho notato che mi hanno sradicato e rubato un bell'alberello di mandarino clementino che avevo piantato una 15 ina di giorni fa.Purtroppo ci sono e ci saranno sempre dei balordi, che non hanno rispetto altrui, e quindi me la sono presa un po' di secondi, pregando che non lo facciano piu'.Costa pochi euro e credo che chi lo ha preso, non ha resistito alla tentazione del furto.Per cui viviamo in un mondo davvero disgustoso in tutti i sensi, ma dobbiamo almeno sperare che qualcosa cambi in meglio e non in peggio.!!!Ciao Gigino e su' con la vita!!!!Ciao da Saverio.

Grazie per le bellissime parole di incoraggiamento.....:)
Peppe.

Alto