Ciao Gigino67,
forza e coraggio!!!Abbattersi non serve a niente e ignorasi anche!!!!Io sorrido sempre anche nelle situazioni un po' tragiche, poiche' cerco sempre di andare avanti ed avendo Fede, cerco sempre di pregare e andare avanti.Fallo anche tu e non nausearti,vedrai che starai meglio.Superare sempre gli ostacoli che si pongono nel nostro cammino,ci da' la forza di continuare a sperare per un mondo migliore e ad andare avanti con piu' maturità.
Oggi sono andato in campagna a potare gli ulivi ed ho notato che mi hanno sradicato e rubato un bell'alberello di mandarino clementino che avevo piantato una 15 ina di giorni fa.Purtroppo ci sono e ci saranno sempre dei balordi, che non hanno rispetto altrui, e quindi me la sono presa un po' di secondi, pregando che non lo facciano piu'.Costa pochi euro e credo che chi lo ha preso, non ha resistito alla tentazione del furto.Per cui viviamo in un mondo davvero disgustoso in tutti i sensi, ma dobbiamo almeno sperare che qualcosa cambi in meglio e non in peggio.!!!Ciao Gigino e su' con la vita!!!!Ciao da Saverio.