• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non puoi ignorare te stesso.

gigino67

Florello Senior
Oggi mi sento talmente nauseato di me stesso...che non avevo neppure voglia di leggermi...e quindi mi sono messo fra la lista IGNORATI......ma non mi ci fa mettere......mi dice cosi':Non puoi ignorare te stesso.cat::storto:

azz.....che giornata di .M
.E
.R
.D AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sofix74

Aspirante Giardinauta
Oggi mi sento talmente nauseato di me stesso...che non avevo neppure voglia di leggermi...e quindi mi sono messo fra la lista IGNORATI......ma non mi ci fa mettere......mi dice cosi':Non puoi ignorare te stesso.cat::storto:

.E
.R

Perdonami ma non riesco a non ridere:lol::lol:
Su col morale:love_4:

P

Piera1

Guest

.E
.R

Gigì, io sono nauseata di tutto, abbracciamoci va che è meglio, ci facciamo compagnia, fra nauseati ci si capisce.:love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Gigino...questo è l'ultimo :love_4: che sforno per te! Non è che ogni giorno posso sfornare bacini x tutti gli ignorati del circondario!!!:lingua:
Tirati su bello!!! :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oh, Piera...pure tu ci ci metti? No, tu no...fra i nauseati! :cry::ciglione:
Forza ragazza...il vento è calato e c'è da sistemare le piante cadute.:love_4::hands13:

P

Piera1

Guest
Oh, Piera...pure tu ci ci metti? No, tu no...fra i nauseati! :cry::ciglione:
Forza ragazza...il vento è calato e c'è da sistemare le piante cadute.:love_4::hands13:

Guarda che sto vento è una grande rottura di ballons, una camelia aveva fatto un solo fiore e tutti i giorni aspettavo la sua apertura, non c'è più, il vento me lo ha rubato.:cry:

R

Riverviolet

Guest

Più chiaro di così! Un oracolo proprio. Eh no, non si può ignorare sè stessi.
A meno chè non ti fai una bella dormita. :cool2:

liligen

Florello

.E
.R

:eek::lol:(scusa! :love_4:)

Povero Gigi! :love_4:

Eppure devo dirti che anche se non lo sai, mi hai fatto bene ieri. Quando ho letto il testo di Cocciante che hai messo...dopo ho sentito molte canzone di Cocciante che amo molto.

E mi hai fatto ridere con l'altro testo...

Anche io, ne ho dei giorni così, dove non posso soppotarmi.

Dai! Ti do un bacione e ne aspetto uno! :love_4::)

thuya

Florello
gigino!! m'hai fatto ridere!! e ti ringrazio!!
visto che tra i nauseati di se stessi ci sono pure io....almeno un sorriso m'ha tirato su il morale...

winnie80

Giardinauta Senior
Gigi' :love_4: scusa ma rido...:lol::lol:
pensavo di trovare un post filoso-poetico...e invece vuoi "solo" dar di stomaco...:eek:k07::lol:
fortunatamente sono giorni che mi amo molto,questi ultimi,sara' che sto dando molto sfogo alle mie mie pazzie ( e questo mi fa star bene!):ros::love::martello:
...ma,credimi,sono tanti i giorni in cui anche io mi ignorerei molto volentieri!!:martello2anzi,ignorarmi e' gia' troppo,mi prenderei direttamente a schiaffi!!:mad:

Gio54

Aspirante Giardinauta
Ragazzi vi prego!!!!!!!!! Su con il morale altrimenti mi butto giù anche io :-(
Vi mando un grosso bacione :love_4:

opy74

Giardinauta Senior
hai detto una grande verità!
non si può ignorare se stessi, perchè probabilmente è in momenti come questo in cui vorresti essere capace di ignorarti, di metterti in un angolino e staccarti per un pò, e non lo puoi fare, è lì che si impara qualcosa di più su noi stessi!

forza e coraggio....siamo tutti nella stessa barca... :embarrass

silvia60

Florello

.E
.R

Se proprio non puoi ignorarti....invitati a pranzo!:lol::lol:

Alto