• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non muovetevi..non respirate..guardate...

antylopenera

Apprendista Florello
:eek::eek::eek::eek:

Una concentrazione ed un senso dell' equilibrio
che rasentano il DIVINO.....
La cosa più misticamente emozionante che abbia mai visto sul tubo.
Grazie, Allo!

rocco.co

Guru Giardinauta
Premesso che scovi sempre video fuori dal comune e che apprezzo :love_4:...ma questo...
emozionante e con intrinsechi significati escatologici.....:rolleyes:
però Allopacs...io che di solito neppure riesco a giocare a Shangai...mi son caricata di ansia ...non vedevo l'ora di vederlo sbagliare :lol::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Premesso che scovi sempre video fuori dal comune e che apprezzo :love_4:...ma questo...
emozionante e con intrinsechi significati escatologici.....:rolleyes:
però Allopacs...io che di solito neppure riesco a giocare a Shangai...mi son caricata di ansia ...non vedevo l'ora di vederlo sbagliare :lol::Saluto:

Ciao Rocco:love_4:Chissà quanto si é allenato per arrivare a questo !:love:

rocco.co

Guru Giardinauta
Aldilà dell'aspetto tecnico...dei muscoli.....mi stupiscono la forza di volontà e l'equilibrio interiore...forse dico una sciocchezza ma pare che sia proprio quest'ultimo ad essere più difficile da gestire ....inoltre di fronte ad un pubblico....non trovo le parole per spiegare....

MARINA201080

Giardinauta
veramente meraviglioso!!!! che delicatezza nei movimenti e che tranquillità mista ad ansia che ti mette :eek: il finale però non mi è piaciuto :squint: è come quando arrivi in cima con il castello di carte e il tuo gatto malefico che era stato tutto il tempo in un angolino prende la rincorsa e ci salta sopra :tupitupi:

elena_11293

Master Florello
ci riesco anch'io.
ma arrivo fino a 2 :lol:

proprio bello, grazie allopacs (fai un thread unico con questi video che trovi, meriterebbe!)

penso che a Calder sarebbe piaciuto molto, era proprio quasi uno dei suoi mobile...

voglio i circhi solo con questo genere di cose, secondo me avrebbero anche molto più successo.

Alto