• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non mi ricordo come si chiama

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Salve, non mi ricordo + che cosa ho cucinato :confuso:
...me lo identificate? :slow:

SSA51015.jpg

:lol::love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
scusa, non capisco se scherzi o dici sul serio... mi sembra una domanda così strana...
a me sembrano calamari ripieni, ci vedo uovo pane prezzemolo, io ci metto pure aglio e pinoli, e ci condisco le linguine, piatto unico

simonetta66

Giardinauta Senior
Io ci metto anche l'uvetta, il pecorino e un po' di scorza di limone. Gnammmmm!!! :food:

Ecco adesso mi è venuta fame........ accidenti alla dieta

verdiana

scusa, non capisco se scherzi o dici sul serio... mi sembra una domanda così strana...
a me sembrano calamari ripieni, ci vedo uovo pane prezzemolo, io ci metto pure aglio e pinoli, e ci condisco le linguine, piatto unico
Brava Micia :hands13: hai indovinato!
Ovvio che ci scherzo :lol: è vero che io non doso mai gli ingredienti ne leggo ricette, ma gli ingredienti sono quelli.
Non c'è aglio ma cipolla, passolina, pinoli e formaggio a pezzetti.
Anche io ci condisco gli spaghetti col sughino...
Ah, cè pure una sfumata di vino bianco "Cataratto" siciliano .:Saluto:

verdiana

:eek: BBooooniiiii :food::food: e che bell'aspetto :hands13:
Grazie :D

Io ci metto anche l'uvetta, il pecorino e un po' di scorza di limone. Gnammmmm!!! :food:

Ecco adesso mi è venuta fame........ accidenti alla dieta
Si si, indovinato anche tu...anche quelli ho messo dentro.:D

:eek::eek:CHE MERAVIGLIA...li mangerei tutti..brava verdy
Grazie Ninfa...ne mando una fettina? :love_4:

Vagabonda

Florello Senior
oddio..... faccio bene a non frequentare questa sezione.... mi fate venire FAME! Ma fame vera, di roba buona, da leccarsi i baffi............................ Siete masochiste/i o cosa a scrivere e leggere qui!?!?!?!?!??!? Torno alle mie ipocaloriche gallette di riso....

verdiana

oddio..... faccio bene a non frequentare questa sezione.... mi fate venire FAME! Ma fame vera, di roba buona, da leccarsi i baffi............................ Siete masochiste/i o cosa a scrivere e leggere qui!?!?!?!?!??!? Torno alle mie ipocaloriche gallette di riso....
Non dirmi niente.. che stanotte ho aperto il 3d delle ricette tradizionali...e x poco non ci restavo secca...una fame megagalattica ! Che ricette, che bontà, tutti piatti tradizionali..altro che cucina molecolare :hehe:

Commelina

Master Florello
Verdi..... ehm.... vai di identificazioni anche nella sezione cucina?
quoterei Mor@ a proposito del rimbambimento........ e Micia per gli ingredienti...... Qui in casa mia non è apprezzata l'uvetta nei cibi salati (ne faccio un po' a parte solo per me)........ ma come è invitante .....proverò le linguine...... :food:
approved.gif

miciajulie

Fiorin Florello
Verdi..... ehm.... vai di identificazioni anche nella sezione cucina?
quoterei Mor@ a proposito del rimbambimento........ e Micia per gli ingredienti...... Qui in casa mia non è apprezzata l'uvetta nei cibi salati (ne faccio un po' a parte solo per me)........ ma come è invitante .....proverò le linguine...... :food:
approved.gif
commi, che uvetta usi? la sultanina la usiamo per inerzia, ma non è la più indicata. col salato si sposa meglio quella di corinto, non è 'dolce', se la trovi, provala e proponila... di nascosto!
ciao a chi passa

verdiana

L'uvetta passa che si usa da noi, x moltissimi piatti tradizionali, non è la sultanina, piuttosto un piccola uvetta nera che va sempre accoppiata ai pinoli...
Foto da rete:
pinoli.JPG

Alto