• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non mi arrivano più le notifiche.

Stingray

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, da un bel po' di giorni le notifiche dal forum non arrivano più, le ultime che ho ricevuto sono di fine 2022, poi più niente, nemmeno nella spam. Sapete se ci sono problemi o se devo reimpostare qualcosa?

Nell' area delle notifiche ( nel profilo personale) ho spuntato tutto, ma non arriva comunque nessun messaggio.
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti, da un bel po' di giorni le notifiche dal forum non arrivano più, le ultime che ho ricevuto sono di fine 2022, poi più niente, nemmeno nella spam. Sapete se ci sono problemi o se devo reimpostare qualcosa?

Nell' area delle notifiche ( nel profilo personale) ho spuntato tutto, ma non arriva comunque nessun messaggio.
Capita. Tu non puoi fare nulla. Attento che le notifiche ti arrivano solo delle discussioni che stai seguendo. Se non segui nessuna discussione, zero notifiche.
 
D

Davide N.

Guest
Parli delle notifiche via email? Neanch'io le ricevo più.
Prova magari, in impostazioni, a togliere tutte le spunte, salvare le modifiche, uscire, rientrare, rimettere le spunte.
 

Puntina

Guru Giardinauta
Ciao, leggo solo ora questa discussione.
Non so se tu faccia riferimento alla versione web o a tapatalk ma io, che accedo al forum tramite l’app tapatalk, sono tornata a ricevere le notifiche solamente oggi (dal 1 giugno 2022).
Continuo comunque a nono riceverle via mail.
 
Alto