• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Befana alla posta

P

polliceverdesbiadito

Guest
Buongiorno ragazzi,
all'appello delle buste consegnate mancano:

- decky
- california
- amotuttelepiante
- lora
- Emanuela ams

Filo a te la busta la mando domani o dopodomani: oggi fa troppo freddo per arrivare alla posta :smok:

Salutissimi,
PVS :Saluto:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
A volte le poste...

...funzionano!!!!
Non ci posso creeeedere :hands13: :froggie_r :hands13:

Mancano alla lista:

- amotuttelepiante
- lora
- Emanuela ams

e poi posso togliermi il dente avvelenato nei confronti delle poste :D
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ieri notte ho inviato tutte le informazioni per una semina ad hoc. Quindi controllate sia l'mp che le vostre email e...Buona semina!

'Na faticaccia ricopiare tutto, ma è stato un piacere condividere con voi tutto.

Un carissimo saluto,
PVS :Saluto:

PS.
All'appello delle buste ricevute mancano solo lora e amotuttelepiante, fatemi sapere.
 

gigino67

Florello Senior
Pollice volevo dirti una cosa:
ma tu sei andato alla posta vestito da befana?????........ti prego toglimi questo atroce dubbio.....

hahahahhahahahahhaa ciao beddu........
Peppe.
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
beh gigino,
è risaputo-ormai- che io sono una Befana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi mi vesto e mi "atteggio" come tale ahahhahahahah
e, a chi fa il monello, un bel colpo di scopa in testa...però non troppo assestato altrimenti mi parte la dentiera per il contraccolpo
:lol: :lol: :lol:
 

gigino67

Florello Senior
polliceverdesbiadito ha scritto:
beh gigino,
è risaputo-ormai- che io sono una Befana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi mi vesto e mi "atteggio" come tale ahahhahahahah
e, a chi fa il monello, un bel colpo di scopa in testa...però non troppo assestato altrimenti mi parte la dentiera per il contraccolpo
:lol: :lol: :lol:
AN462.GIF





hihihihihihi
 
Alto