Clorophilla
Florello
Ciao Polli!!!! Ti sei ricordato che Emanuela è in partenza, vero????
k07:
Clorophilla ha scritto:Ciao Polli!!!! Ti sei ricordato che Emanuela è in partenza, vero????k07:
polliceverdesbiadito ha scritto:Carissimi amici,
a causa di una bruttissima caduta dalla bici, credo che la Befana ritarderà le consegne.
Vi avviso sin da ora che per me, ieri, è stato durissimo impacchettare il "carbone"e spero che giustificherete la bruttissima confezione!
Ho il polso sinistro slogato, la mano destra dolorante e varie "melanzane" su tutto il corpo.
Un motociclista pazzo mi ha tagliato la strada cat: e, in discesa, non ho potuto far altro che schiantarmi contro una zona sterrata.
Vi metto la lista di chi riceverà la visita della Befana:
-DanielaS
-lora
-Emanuela ams
-faxstaff
-california
-decky
-filippolitti
-amotuttelepiante
In poco più di tre ore ho impacchettato più di 250 bustine da spedire a 40 amici del forum e non!
Dovevo andare a comprare la carta pergamena e chiudere tutto con la rafia, ma i dolori non mi permettono ancora di uscire! Mi sono industriato come potevo![]()
Insomma, non mi massacrate con le vostre critiche quando riceverete il tutto, perché ho fatto tutto quello che potevo...in quel momento![]()
![]()
Un carissimo saluto,
PVS:Saluto:
Pollino!!!Che fai cadi??ma che pensi che massacriamo la brava vecchina???Fai che impacchettare quando starai bene vapolliceverdesbiadito ha scritto:Dovevo andare a comprare la carta pergamena e chiudere tutto con la rafia, ma i dolori non mi permettono ancora di uscire! Mi sono industriato come potevo![]()
Insomma, non mi massacrate con le vostre critiche quando riceverete il tutto, perché ho fatto tutto quello che potevo...in quel momento![]()
![]()
Un carissimo saluto,
PVS:Saluto:
polliceverdesbiadito ha scritto:a decky:
15 semi di girasole nano semplice mix
15 semi di layia platyglossa
semi di petunia nana mix
semi di crisantemo carenato tricolore mix
Polli ma dai :froggie_r e io che pensavo solo ai girasoli che ti avevo chiesto, ma grazzzie :love_4:polliceverdesbiadito ha scritto:a DanielaS. :
15 semi di girasole nano semplice mix
8 semi di zinnia pompon lilliput mix
semi di petunia nana mix