• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Befana alla posta

P

polliceverdesbiadito

Guest
Carissimi amici,
nei prossimi giorni la Befana si recherà alla posta e spedirà tanto carbone!

Come già sapete, non potendo più usare il portatile di mia sorella perché serve a lei, non leggerò spessissimo il forum, ahimè!!!

Ho aperto questo post -proprio per ricevere le vostre segnalazioni di carbone ricevuto o non ricevuto- e lo controllerò per sapere se tutto è andato a buon fine.

Salutissimi,
:Saluto:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
elleboro ha scritto:
sei piuttosto misteriosa, pvs!

Elleboro, sono un maschietto :ciglione:

Fra un paio di giorni il mistero sarà svelato :D

Ciao ciao.

Emanuela, la Befana è abbonata alle pagine gialle :lol: :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
horror112.gif



in onore di PVS :lol:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Aspetto che il mistero venga svelato, perchè non c'ho capito niente. In quanto alla befana, mi trova, purtroppo, sempre. E poi mi lamento che mi fa male lo stomaco, per forza con tutto il carbone che mi porta.
 
P

Piera1

Guest
Questo anno sarà mio suocero a ricevere carbone dalla befana, in quantità industriale.
 
M

Mary74

Guest
polliceverdesbiadito ha scritto:
Ho aperto questo post -proprio per ricevere le vostre segnalazioni di carbone ricevuto o non ricevuto- e lo controllerò per sapere se tutto è andato a buon fine.

Salutissimi,
:Saluto:

Pollice sei la Befana incognito?:eek:




:lol:
 

coccinella40

Master Florello
Polliceeeeeeeeeeeeeeeeeee, Qual é il mistero???????????????? Sono curiosa......:confuso: :confuso: :fifone2:

anno177.gif
BUON 2006 AUGURIIIIIIII
 
Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
A me risulta che per le mie figlie, la Befana abbia noleggiato un TIR...Di carbone ne devono avere in quantità industriale e non penso che sarebbe sufficiente il Pacco celere 1, 2, 3 e quant'altro.
A me, invece, porterà l'aureola... -:-
Non le reggo più...:cry: ...e se provate a dirmi "Ma nooo! Ma che dici", vi sfido a venire qui una settimana...e poi ne riparliamo. :mad:
 

elleboro

Florello
scusa,pvs, per il cambio di sesso.
che vuoi una poveretta come me, abituata a due sessi soli, adesso con tutta 'sta varietà, va in confusione.
ancora umili scuse.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
elleboro ha scritto:
che vuoi una poveretta come me, abituata a due sessi soli, adesso con tutta 'sta varietà, va in confusione.

:confused: :cry: :cry: Ma perchè, quanti sessi ci sono? Aiutoooooooooooo, anche io sono rimasta ferma solo a due.
 

lora

Maestro Giardinauta
Nemmeno io ho capito niente.....aspettiamo che sto mistero veng svelato....
La Befana?...boh forse non passa da qui, parte da una ltra parte:D
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Carissimi amici,
a causa di una bruttissima caduta dalla bici, credo che la Befana ritarderà le consegne.

Vi avviso sin da ora che per me, ieri, è stato durissimo impacchettare il "carbone"e spero che giustificherete la bruttissima confezione!

Ho il polso sinistro slogato, la mano destra dolorante e varie "melanzane" su tutto il corpo :cry: .
Un motociclista pazzo mi ha tagliato la strada cat: e, in discesa, non ho potuto far altro che schiantarmi contro una zona sterrata.

Vi metto la lista di chi riceverà la visita della Befana:
-DanielaS
-lora
-Emanuela ams
-faxstaff
-california
-decky
-filippolitti
-amotuttelepiante

In poco più di tre ore ho impacchettato più di 250 bustine da spedire a 40 amici del forum e non!
Dovevo andare a comprare la carta pergamena e chiudere tutto con la rafia, ma i dolori non mi permettono ancora di uscire! Mi sono industriato come potevo :rolleyes:

Insomma, non mi massacrate con le vostre critiche quando riceverete il tutto, perché ho fatto tutto quello che potevo...in quel momento :lol: :lol:

Un carissimo saluto,
PVS:Saluto:
 
Alto