• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non me lo so spiegare

arkantos

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovissimo, sia del forum che del giardinnagio, per farla breve io e mio papà abbiamo una piantina di limoni, bella carina ne ha fatti anche 6/7 l'anno scorso, ma adesso abbiamo un problema sono nate nelle nuove foglie molto più grandi delle altre circa il doppio, e non hanno come si può dire al tatto la stessa consistenza ma sono molto più liscie.
Ora viene la domanda Cosa è successo???
grazie mille

Matty97

Aspirante Giardinauta
Comunque il problema non l'ho capito molto percui se potessi postare una foto con la pianta e con il particolare dell foglia riusciremo ad aiutarti meglio!
Comunque penso, da come hai descritto il fenomeno, che sia senplicenmente la pianta che stà mettendo nuove foglie più belle, grandi e robuste, non credo che sia un vero problema, comunque posta le foto per sicurezza!

Alto