• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non imparerò mai.

scardan2

Maestro Giardinauta
Non imparerò mai a...
... a leccare il xulo alla gente che conta. Eppure sarebbe tanto piu facile la mia vita se solo mi piacesse il sapore delle chiappe, ma proprio non ci riesco, è piu forte di me.

Anna1983

Giardinauta Senior
Non imparerò mai a fare le cose per tempo, gira e volta mi riduco sempre all' ultimo momento.... non sapete lo stress che ne deriva!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non imparerò mai a collegare bocca e cervello prima di parlare
Non imparerò mai che devo attivare i neuroni prima di aprire la bocca
Non imparerò mai che, se sono nella cacca e mi serve una mano, la troverò alla fine del mio braccio e non altrove
Non imparerò mai che, con le parole si dicono tante cose belle ma, alla fine della fiera sono solo parole ed i fatti sono tutt'altro.

Sevi

Fiorin Florello
e allora ricordati che non riesci a stare in piedi in quanto donna, geneticamente progettata per stare orizzontale o per cercare cose finite sotto la scrivania...
( e lo so questa è pesante)

Mah, nin zo...credevo peggio :D

Ma se una donna sta sotto la scrivania...puoi stare certo che pure l'uomo a un certo punto si accoscia (o accascia, vedi un po' tu :inc:) assai difficile che non svenga, ecco :D

Marò Finn...l'importante è che cercando trovi, ora se ti dico che sbatto sempre dappertutto...chissà cosa t'inventi! :inc:
Però io ho già dato, nel senso...'ste robine così poco "pulite" non si confanno all'angioletto che sono -:- :fischio:

Della serie: sul sesso non me la prendo quasi mai, sappilo :lingua:

quadricromia

Guru Giardinauta
e allora ricordati che non riesci a stare in piedi in quanto donna, geneticamente progettata per stare orizzontale o per cercare cose finite sotto la scrivania...
( e lo so questa è pesante)

come quando ti alzi al mattino e ti accorgi di aver finito il caffè.... questa battuta ha suscitato la medesima emozione! finnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

margot

Maestro Giardinauta
...e non imparerò mai a fare la pipì prima di uscire di casa...:D

@Commi: in realtà io non stiro mai...accendo solo il ferro per potermi bruciare le braccia!

mammababy

Aspirante Giardinauta
Non imparerò mai a fare le cose per tempo, gira e volta mi riduco sempre all' ultimo momento.... non sapete lo stress che ne deriva!

Io sono come te ma, se ti puó aiutare, sono proprio le cose finite all'ultimo momento quelle che mi sono venute meglio...come se quando hai perso le speranze di riuscire arrivasse un'ispirazione da chissá dove e tutto va a posto...ma che fatica!

letizia66

Florello
Non imparerò mai a non immedesimarmi negli altri , a giustificarli e a fregarmene del prossimo :muro:
Non imparerò mai a non guardare negli occhi i cagnolini abbandonati così come i gattini e finisce che le mie bimbe mi fregano sempre e mi ritrovo lo zoo :eek:

milutao

Guru Master Florello
Non imparerò mai a frenare l'impulso di aiutare di consolare, di regalare un sorriso.....mio marito mi chiama miglio verde...cioè quell'omone che aspirava il male altrui logorando se stesso...io ci provo, ma è più forte di me e ci ricasco.......

pattivis

Giardinauta Senior
Io non imparero' mai a non scottarmi quando uso il forno................
ah!......e poi non imparero' mai a non ridere quando parla Finnigans'........ahhahahhah!!!!!!!!!!!!
pat

Olmo60

Guru Master Florello
Non imparerò mai (?) a non polemizzare: quanto mi parte l'embolo non me ne accorgo neanche, non imparerò mai che "gli altri" sono gli "altri" e non imparerò mai a non dare confidenza...

THEJAM1112

Apprendista Florello
uffiiii!! anche ieri sono arrivata davanti al supermercato senza le buste "ecologiche" per la spesa..... e come solito mi sono dimenticata anche la borsona per i surgelati.....così mi sono arrangiata coi cartoni vuoti raccattati qua e là (ho capottato 2 pacchi interi di latte per avere i cartoni: si vede che qualcunaltro fa come me...) e non ho comprato i ghiaccioli ( i miei adorati BIF!!!...)
non imparerò mai che devo prepararle prima!!!

...andava meglio quando andava peggio (a volte rimpiango la vecchia cara busta di plastica tradizionale!)

artemide

Florello Senior
non imparerò mai a non dar troppa fiducia a quelle che penso siano delle amiche... io dò il cuore e ogni volta è una delusione cocente

Nicki.ta

Giardinauta
Non imparero' mai ad essere concisa .... anche a scuola i miei temi erano minimo quattro facciate !
Non imparero' mai a fare discorsi che durino meno di un paio d'ore ...
Non imparero' mai a non far uscire fiumi di parole ... e soprattutto
Non imparero' mai a non interrompere gli altri quando parlano !!!!!!

In sintesi ... non imparero' mai a non rompere le p...lle al prossimo !!!!

E

elicriso

Guest
affezionarmi o peggio innamorarmi delle donne con un bel lato B
Non imparerò mai ad affezionarmi o peggio innamorarmi degli uomini a tutto tondo...ma anche mezzo tondo cioè 180^, ma anche un quarto cioè ...opsss!:eek:
Insomma non mi innamorerò mai di uomini accomodanti.

Alto