• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho saputo resistere

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ok, si potrebbe decidere per l'affidamento congiunto..... ma chissà se Zeug vorrà riconoscerli come propri figli...... potrebbero subentrare obblighi tipo assegni di mantenimento o altro...... :)
basta, basta, troppo bourbon per questa sera, vado a nanna.
Ciao
:)

desi655

Florello
Niko..bravo...ottimo acquisto...e sai perchè???Perchè ne ho una uguale che mi è appena sfiorita!!!

Questa la foto

img0171rk6.jpg

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ok, si potrebbe decidere per l'affidamento congiunto..... ma chissà se Zeug vorrà riconoscerli come propri figli...... potrebbero subentrare obblighi tipo assegni di mantenimento o altro...... :)
basta, basta, troppo bourbon per questa sera, vado a nanna.
Ciao
:)

ok stavo per andare a letto ma poi mi è venuta in mente una cosa:
praticamente io ho comprato questa stupenda (perchè a mio parere è bellissima) Phal, con 3 steli, ogni stelo con diramazioni...quindi steli + diramazioni...andiamo a quota 7 steli!!!! e in più ha anche un keiki!!!!!
7 steli e un keiki alla modica cifra di 8.90 euro da Leroy merlin!
E' UN'OCCASIONE!!!!!! Domani ci ritorno e ne compro un'altra!!!!!!

Robe

Guru Giardinauta
ok stavo per andare a letto ma poi mi è venuta in mente una cosa:
praticamente io ho comprato questa stupenda (perchè a mio parere è bellissima) Phal, con 3 steli, ogni stelo con diramazioni...quindi steli + diramazioni...andiamo a quota 7 steli!!!! e in più ha anche un keiki!!!!!
7 steli e un keiki alla modica cifra di 8.90 euro da Leroy merlin!
E' UN'OCCASIONE!!!!!! Domani ci ritorno e ne compro un'altra!!!!!!

:eek::eek::eek: eh caspita!!! giusto per rimanere in tema di pentimento, eh?? :ciglione:
:lol::lol::lol:
Dai, scherzo! Hai ragione!! Non vedo l'ora di vedere le nuove foto!! :food:

winnie80

Giardinauta Senior
Fermatemiiiiiiii sono arrivato a quota 7
Vista, piaciuta, presa

phalbiancorossayw4.jpg

ditemi che è brutta e che devo smettere

Vlad (mi adeguo visto cio' che mi hai detto...:eek:k07:) credimi...dovresti smettere!!!

smettere..... di tenere il conto...e viaaaa di
orchypazzie!!!:froggie_r:froggie_r:lol:

bellissima!!!:love_4:

7 phal...e ora...?con che inizi di nuovo??:froggie_r

che malattia stupenda eh che abbiamo tutti??!!!:love:

Scusami abbiamo scritto in contemporanea.... e per me sei un assoluto BIG delle orchidee. Senza di voi non avrei mai iniziato questa nuova malattia delle orchidee. I BIG sono quelli che aiutano i principianti senza troppe parole complicate e con i fatti.
Grazie di cuore sul serio

Vlad parole bellissime!!

sono pienamente d'accordo!!
Qui ( e in altri lidi...) ho trovato alcuni fra i veri Maestri,che senza arroganza ne presunzione ,ma con gentilezza,disponibilita' e tanta tanta generosita' sanno spiegare ed insegnare tutto cio' che sanno,a noi principianti...

per questo mi sono voluta aggiungere al tuo GRAZIE !!!

:love_4:

Alto