• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ho saputo resistere!

hilda

Aspirante Giardinauta
Avevo deciso di non comprare nessuna nuova piantina per il momento ma ieri ho visto da Leroy Merlin delle belle piantine di primula veris e mi è venuta un'improvvisa voglia di primavera...insomma ne ho comperate due !!!!
primulaveris.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
hai fatto bene! le primule sono le prime macchie di colore (finalmente!) a illuminare l'inverno. aiutano lo spirito...

hilda

Aspirante Giardinauta
Grazie effettivamente un pò di colore fa bene al cuore ... sarà che non vedo l'ora che inizino le fioriture primaverili !!!!

artemide

Florello Senior
io è dai primi feddi che ho una gran voglia di primavera, e un pò di colore effettivamente ci vuole per scaldare il cuore e l'anima :)

alexia62

Giardinauta
che carine!!!:love:...domani vado anch'io a comprarne un pò da piantare nell'aiuola davanti all'ingresso di casa!...

LIGIA

Giardinauta
Che bei colori,eheh...come ti capisco anch'io :love_4: sempre, ma dico,sempre quando vado a fare grosse spese da Leroy mi faccio la promessa di non acquistare nemmeno una fogliolina,invece,arrivata li cambia la storia,qualchè piantina si appiccica di me (l'ultima volta 8 orchidee :hands13:)... peccato che il negozio e troppo lontano da casa mia,altrimenti.... :martello2

Alto