Marco....
Guru Giardinauta
ciao a tutti:Saluto:
eccomi
non ho resistito e l'ho preso:embarrass
oncydium ma che specie?
sembra stare molto bene:hands13:
ecco le fotine
non ho mai avuto un oncydium...
...come lo curo? consigli?qualche vostro trucchetto o esperienza comn gli oncy?
grazie in anticipo
ciao
eccomi
non ho resistito e l'ho preso:embarrass
oncydium ma che specie?
sembra stare molto bene:hands13:
ecco le fotine
non ho mai avuto un oncydium...
...come lo curo? consigli?qualche vostro trucchetto o esperienza comn gli oncy?
grazie in anticipo
ciao
