costateo
Maestro Giardinauta
Da alcuni vasi stanno uscendo piante che non ricordavo di avere piantato.
E comunque se anche mi ricordo la pianta non ho più il cartellino :martello:
Le sottopongo al vostro attento esame.....
Questa non me la ricordo, ma fa i fiori?
1)
Questa me la ricordo, ma volevo strapparla perchè non fa fiori. Come si chiama? Devo metterla in un vaso più grande?
2)
Qui abbiamo due rebus in un vaso:
3) Particolare di quella più bassa (Come si chiama? Fa fiori?):
4) E particolare dell'alberello:
Questa è una gradita sorpresa trovata in un vaso dove c'erano dei geranei. Ma sarà un nocciolo di albicocca o di prugna? Comunque sia è uno dei tanti rifiuti di cibo con cui la vicina con demenza senile mi bombarda quando la badante la perde d'occhio. E un nocciolo è ancora davvero niente. Il pericolo sono gli avanzi di cibo unti....
5)
E poi ci sono queste che non ho proprio idea di cosa siano, ma non mi sembrano erbacce:
6)
7)
8)
Ehm... vi ho dato un po' di lavoro, ma vedo che in questa sezione nessuna pianta resta senza nome, e allora ne approfitto
E comunque se anche mi ricordo la pianta non ho più il cartellino :martello:
Le sottopongo al vostro attento esame.....
Questa non me la ricordo, ma fa i fiori?
1)

Questa me la ricordo, ma volevo strapparla perchè non fa fiori. Come si chiama? Devo metterla in un vaso più grande?
2)

Qui abbiamo due rebus in un vaso:

3) Particolare di quella più bassa (Come si chiama? Fa fiori?):

4) E particolare dell'alberello:

Questa è una gradita sorpresa trovata in un vaso dove c'erano dei geranei. Ma sarà un nocciolo di albicocca o di prugna? Comunque sia è uno dei tanti rifiuti di cibo con cui la vicina con demenza senile mi bombarda quando la badante la perde d'occhio. E un nocciolo è ancora davvero niente. Il pericolo sono gli avanzi di cibo unti....
5)

E poi ci sono queste che non ho proprio idea di cosa siano, ma non mi sembrano erbacce:
6)

7)

8)

Ehm... vi ho dato un po' di lavoro, ma vedo che in questa sezione nessuna pianta resta senza nome, e allora ne approfitto