Datura rosa
Guru Master Florello
Ma un referendino per rimandarli da dove son venuti un si po' fare????
beh emanuele filiberto e' un pezzo che lavora per fondare un partito...
questa mossa pero' non penso che lo aiuti .......... meglio !
quelli avrebbero pure ragione...Saltano fuori i discendenti degli indiani d'America e vogliono indietro l'intero Canada corredato di bisonti.
guarda che eran tutti ben felici di farli rientrare ..il solito buonismo italiano che fa solo danni..Io invece mi chiedo ancora adesso cosa ci ha guadagnato il "nano" allora presidente del consiglio che tanto si è battuto per rendere possibile il rientro????????!!!!!!!!!!!!!
Chissà, magari adesso aderiscono al suo nuovo partito e purtroppo i "nostalgici deficienti filomonarchici" in Italia sono ancora molti!!!!!!!!!
in sardegna ha fatto pure di peggio.. :astonisheLa regione sardegna dovrebbe chiedere i danni al gran gentiluomo che ha definito i suoi abitanti "Capre puzzolenti"
E tutti i cittadini italiani perchè si definisce ancora re d'italia....ma che vergogna........ma chi lo vuole...pussa via!
guarda che eran tutti ben felici di farli rientrare ..il solito buonismo italiano che fa solo danni..
Probabilmente non mi sono spiegato, è stata una cretinata solenne, su questo non ci sono dubbi, come non ci sono dubbi che l'avrebbero fatto anche gli altri due, però loro perchè sono idioti, lui no!!!!!!!