• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ce la posso fare....

aldad

Giardinauta
a033.gif
a025.gif
AN6B421127.gif
Io e la tecnologia non siamo in sintonia, ho provato e riprovato a inserire delle immagini direttamente nella discussione, tutti fiaschi
EMOT10179.gif
, non ce la posso fare, precedentemante mi è stato spiegato come fare con l'albumfotografico, vorrei però a volte inserirle direttamente, ma non so come si fa
Un grosso
a1941.gif
a chi mi può aiutare.

Scatolina

Guru Giardinauta
Cosa intendi per "direttamente"??
direttamente dal tuo pc?!?! direttamente da un album fotografico del tuo pc?!?!
In questi casi non se pole!!!
Devi prima inserirla in un "raccoglitore" fotografico remoto, tipo photobucket :)

stefanomotta

Giardinauta
a033.gif
a025.gif
AN6B421127.gif
Io e la tecnologia non siamo in sintonia, ho provato e riprovato a inserire delle immagini direttamente nella discussione, tutti fiaschi
EMOT10179.gif
, non ce la posso fare, precedentemante mi è stato spiegato come fare con l'albumfotografico, vorrei però a volte inserirle direttamente, ma non so come si fa
Un grosso
a1941.gif
a chi mi può aiutare.

Vedo che inserisci degli smile molto belli. E' lo stesso concetto.
Mi sa che non metti il link/indirizzo giusto. Puoi fare copia e incolla di questo link alle tue foto per favore? Mai demordere, le macchine sono al nostro servizio :D :D

ciao

Stefano

paperella1

Giardinauta Senior
non ti preoccupare, anche io ho chiesto una infinità di volte. Se non ho capito male vuoi inserire direttamente la foto nel tuo post. Prova così:
carica le foto su photobucket (o similari), visualizza la foto e copia l'indirizzo url, poi vai sul disegnino con le montagne ed incolla nella finestrella l'indirizzo.
Spero di esserti stata utlile, io ci sono riuscita solo perchè un'anima pia mi ha aiutato. Comunque sono a disposizione per altre spiegazioni (non sò se sono stata molto chiara nella spiegazione).

aldad

Giardinauta
grazie per le innumerevoli spiegazioni, appena posso ci provo, ora devo andare il dovere mi chiama.
Un bacione a tutti.

Alto