• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non è bello?

Silene

Esperta di Cactacee
Questo prato montano coi funghi io lo trovo bello!
IMG_0098copia.jpg
[/IMG]

IMG_0099copia.jpg
[/IMG
in realtà, ecco cos'è:
IMG_0101copia.jpg
[/IMG]
il mio albicocco :lol: :lol:

murcièlago

Giardinauta Senior
davvero bello...sisi...:D anche se non riesco a capire cosa sia un particolare nella prima foto :confuso: mi sembrerebbe un pezzo della pelle della muta di un serpente :confuso: ...ma forse sono gli occhi che a quest'ora danno i numeri...:martello:

Silene

Esperta di Cactacee
Ci sei andato vicino, è un pezzo di pelle di lucertola che siè strusciata lì sopra per la muta :)

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Oservando la prima immagine ho creduto di osservare un piccolo prato di montagna, come combia il mondo se osservato da molto vicino:lol:

Molto bello il tuo albero, la muta della lucertola è inconfondibile

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beeeeelooooo.
Male che vada se ti fa poche albicocche hai pur sempre un buon raccolto di funghi....

gigino67

Florello Senior
anche il mio albicocco e' invaso da funghi....ma solo alla base.....e sono diversi dai tuoi.......avana e grandi .
Se trovo la foto...te la faccio vede'.

Kookaburra

Giardinauta Senior
Bellissimo :froggie_r !! E' (non sempre) bello quando la natura torna a contaminare innocuamente quello che di lei abbiamo messo sotto il nostro controllo. Complimenti e grazie per averci resi partecipi :hands13: :hands13: !!

Alto