• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci provo di nuovo vediamo chi è il più veloce

Sami.1

Giardinauta Senior
ho preso il germoglio alla lidl non trovo più la scatola, sapete dirmi che cos'è

DSCF3366.jpg

Sami.1

Giardinauta Senior
no non sono sicuramente capperi, mi ricordo solo che nella foto che c'era facevano una marea di fiori

miciajulie

Fiorin Florello
io alla lidl, ho preso come te un germoglio... ma il mio non ha germogliato, anzi erano 3 ma tutti con eguale destino. dicevano essere geranium qualcosa, fiori rosa intenso tantissimi... ma non mi pare lui... mi spiace! attendiamo gli esperti

Sami.1

Giardinauta Senior
anche i miei erano 3 con tempi diversi stanno uscendo tutti, anche se non avevo per niente fiducia, li ho infilati sotto la terra ma pensavo di aver buttato via i soldi invece veh che pianta:confuso:

Alto