• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nomi strani

lillina

Aspirante Giardinauta
Per Contrada Blu:
Come chi è? Una bimba del mio paesello che ha ricevuto in dono quel nome lì...
Per la serie l'originalità ad ogni costo!!!

1yukiko

Giardinauta Senior
Uniamo il sacro -:- al profano :burningma ... una mia amica si chiama Crocifissa!!!
Compagna di scuola: Ippazia, ma si faceva chiamare Paina...:martello:

Anch'io conosco una Crocifissa,:hehe: non è cosi' raro come sembra.
Ipazia è bellissimo, ma bisogna sapere per bene tutta la storia per
apprezzarlo..
Ho conosciuto una sarta di abiti da sposa, si chiamava Fiore..
bello, vero?
I miei suoceri sono Nara e Orio..

Al liceo, in un'altra sezione c'era un tale, Manlio Tenaglia..poverino
quanti sfotto'..

lill@75

Guru Giardinauta
allora ,conoscevo un Benigno,poi Almerinda,Speranza ,Nazzaro,Monda,Albina....mio nonno si chiamava Erminio,forse è strano anche questo:confuso:

cyberphal

Giardinauta Senior
Mauro, anche a me vengono in mente mano mano.
Conosco una Ippolita, un Gioventino, una Lady e un Efrem. E anche una Gioconda, esattamente come Gio54!
E per i cognomi (li scrivo con l'accento che usano i legittimi proprietari): un màiale e un t.r.oìa, accento sulla i (metto un po' di puntini di separazione, vedi mai la censura!), una signora Vacca e una Quaglia.

M

*Mauro 77*

Guest
bellina quaglia..da noi c'e' gallina,merlo,gufo,orso,passera,gatto,pesce..uno zoo in pratica ah ah

M

*Mauro 77*

Guest
ps:si ho visto che tendo a mettere i cognomi..ma quelli piu' simpatici che conosco vanno in abbinamento..eh eh..ah si...coniglio anche c'e'!

Antonella73

Giardinauta Senior
Un mio compagno di scuola si chiamava ORONZO, poverino immaginatelo a Milano tra una marea di Marco luca e Andrea....che nella classe abbondavano...

e invece in Sardegna ho conosciuto un Pantaleo.

Alto