• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nomi strani

thuya

Florello
il nome più terrificante che conosco, quello di una bella ragazza di quindici anni....poverina: INCALDANA.......ma come si fa?
:lol: :lol: :lol: :lol:
dio mio quanto ho riso!!!

la moglie del cugino di mio marito si chiama LIBORIA:eek: :eek:
fortunatamente siamo in pochi a conoscere questa "disgrazia"....il resto del mondo la chiama LIA

PS: se per caso legge il forum....sono spacciata!!:fifone2: :fifone2:

Permalosa

Giardinauta Senior
due ragazzine di 14 anni una Orsetta, l'altra Leonetta

compagni di scuola di mia sorella lei Dina lui Dario
cognome Lampa :baf:

ma come si fa a dare certi nomi???? bisogna proprio voler male ai propri figli!!!!!!!!!! :) :)

Oh santo cielo!!!!orsetta e leonetta lampadina e lampa dario......ho riso per dieci minuti...ahahahahahah!!!:lol: beh primo in classifica genitore più str..o è chi ha chiamato la figlia culetto rosa!!!!hihihihi!!!che adolescenza trumatica avrà avuto...:lol:

Lele85

Apprendista Florello
Bhe mio padre si chiama Mercante, ma tutti lo chiamano Marco.

bhe e che ne dite di quest'altro nome strano......FIAMMA....:lol: che nome strano no? ahah

p.s.: speriamo ke nn passi di qui nessuna fiamma:D, fa già caldo con i caloriferi accesi. :D:D:D

lillina

Aspirante Giardinauta
Uniamo il sacro -:- al profano :burningma ... una mia amica si chiama Crocifissa!!!
Compagna di scuola: Ippazia, ma si faceva chiamare Paina...:martello:

Commelina

Master Florello
Uniamo il sacro -:- al profano :burningma ... una mia amica si chiama Crocifissa!!!
Compagna di scuola: Ippazia, ma si faceva chiamare Paina...:martello:

beh, visto che c'era si poteva scegliere un nomignolo un po' meglio del nome vero!!! qui da me in dialetto paino vuol dire "burino"!!!!

girasole*

Giardinauta Senior
Beh...,mia nonna si chiamava Fiorina...!!!Meno male che a mia mamma non è venuto in mente di darmi il suo nome...!
Io,invece,sulla guida del telefono ho trovato...Pettirosso Albino(Pettirosso è un cognome diffusissimo qua da me,soprattutto nelle zone con minoranza slovena...)!:lol: O anche Guerriero DellaValle!Ehm...anche Sega Devivo(IN DIALETTO SIGNIFICA-DA VIVO)!A casa mia viveva una coppia,i loro cognomi sul citofono erano Pastore Maltese!:lol:
La mia amica d'infanzia si chiama Shaila...
Ah...poi c'è Candida:)confused: ),poi so di alcuni nomi del sud...che mi ha detto mia zia...Croce,Catena...,Crocifisso...,Filomena...!:eek:
:lol: :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Bhe mia nonna si chiama Iolanda.

Mia mamma che lavora al comune di Milano, ha detto che un giorno è andato uno che si chiamava Pompino...e poi un altro cn un cognome strano ma nn ricordo quale...bho

girasole*

Giardinauta Senior
Ah...mi son venuti in mente altri nomi....
Qua da noi si usa anche Ermenegildo....!:eek: Conosco anche una che si chiama Oliva....!:storto:
E una che si chiamam Jagoda,che in sloveno vuol dire fragola....!:lol:

pla980

Aspirante Giardinauta
me n'è venuto in mente un altro....un ragazzo che abitava nel mio palazzo
Udarrigo!!
si faceva chiamare Rigo

Alto