• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nomi strani

pla980

Aspirante Giardinauta
Ehi ragazzi, che ne dite di fare una carrellata dei nomi più strani di cui avete avuto conoscenza diretta? Lasciando perdere quello che si legge o si sente, citiamo solo le esperienze personali. Comincio.
Ho conosciuto una Tesolina, molto anziana. E' un nome che veniva parecchio usato nel passato.
Ho conosciuto un Udalrigo, e francamente è l'unico di cui abbia notizia.
E conosco una Elenia: probabilmente i genitori erano indecisi fra Elena e Ilenia e hanno fatto un join.....

Udalrigo...io conoscevo un Udarrigo....:confuso: mamma mia.....nomi davvero strani....e io che mi chiamo semplicemente Paola.....

lillina

Aspirante Giardinauta
Dimenticavo... un compagno di scuola di mio marito...Milko... errore di trascrizione o incrocio tra Mirko e il coccolato al latte con la mucca viola?:confuso: :confuso: :confuso: :eek:k07:

Lele85

Apprendista Florello
Ah...mi son venuti in mente altri nomi....
Qua da noi si usa anche Ermenegildo....!:eek: Conosco anche una che si chiama Oliva....!:storto:
E una che si chiamam Jagoda,che in sloveno vuol dire fragola....!:lol:

bhe ermenegildo non mi sembra strano forse xkè c'è ermenegildo zegna che fa degli abiti stra belli.

come nomi strani, bhe la mia amica(genitori turchi) si kiama Tana (di nome).

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ehi ragazzi, che ne dite di fare una carrellata dei nomi più strani di cui avete avuto conoscenza diretta? Lasciando perdere quello che si legge o si sente, citiamo solo le esperienze personali. Comincio.
Ho conosciuto una Tesolina, molto anziana. E' un nome che veniva parecchio usato nel passato.
Ho conosciuto un Udalrigo, e francamente è l'unico di cui abbia notizia.
E conosco una Elenia: probabilmente i genitori erano indecisi fra Elena e Ilenia e hanno fatto un join.....
alle elementari c'era un compagno di classe che si chiamava Aniceto, e noi lo chiamavamo biccherino*ANICE-ANICETO* che fa ridee Ahh.Ahhhhhhhhh.Ahhhhhhhhhhhhhhh:lol: :lol: :lol:

Gio54

Aspirante Giardinauta
Quanto ridere :lol:

Io ho conosciuto una Clorinda e poi mi basta sentire il mio nome : Gioconda, si si proprio Gioconda :embarrass

Troppo forti Lampa Dina e Lampa Dario :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ahhhhhhhh, dimenticavo una mia ex di Alessandria, quando facevo il militare...si chiamava PRISCILLA.......ancora oggi, non ho mai trovata nessuna con quel nome....
E poi ancora qui, i nomi...Maria del mare, Eustacchio, Ignacchi, Cichiribereghistain ahahahaha questo lo nomino e sorrido solo....Concita, e quanti altri che adesso, non mi vengono in mente...

silvia60

Florello
In sardegna sono molto comuni i cognomi Vacca e Porcu......
Vacca Carla.....Vacca Marina.....
E dall'elenco telefonico Felix Gattus.

Alto