• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nomi e Cognomi...che fantasia!

seya

Master Florello
sto morendo giuro....
ma come si fa a chiamare una bambina capezzoli rosa?
vi giuro mi sto sentendo male dalle risate....
:) mi sto capottando in ufficio, mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa

tutti, dico tutti i nomi.....sono stratosferici!!!!

RosaeViola

Master Florello
In studio stavamo finendo un progetto e cominciavano a presentarsi i primi clienti per acquistare casa. Siamo riusciti a piazzare, malignamente, unità vicine ai seguenti clienti...
- Grande F.
- Grosso F.
- Piccinino R.

- Burro S.
- Meles V.
- Vino S.

Very bastard inside....:ros:

Questo è davvero da bastard inside!!!

Ma sai che non credo siate gli unici a fare queste cosacce? Mi è capitato spesso di sbellicarmi davanti a citofoni o a pianerottoli in cui i cognomi sembravano essere perfetti per ridicolaggine d'accostamento???

Ma tu guarda che roba gli architetti...:rolleyes: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
sto piangendo......

A me non è andata poi tanto male...per queesti nomi e cognomi che ci sono in giro:D Rosa ma son veri???, perchè bisogna tenere molta sfortuna per chiamarsi così... immaginatevi poveretti quando a scuola il prof. faceva l'appello!!!..."mamma mia" non mi sarebbe piaciuto stare nei loro panni...

klosy

Guru Giardinauta
Questo è davvero da bastard inside!!!

Ma sai che non credo siate gli unici a fare queste cosacce? Mi è capitato spesso di sbellicarmi davanti a citofoni o a pianerottoli in cui i cognomi sembravano essere perfetti per ridicolaggine d'accostamento???

Me ne sono ricordata uno che ho letto una volta in un citofono.
La signora Lecca sposata con il signor Mela
Sul citofono
Mela Lecca
....che si può leggere pure al contrario! :lol:

sansarè

Aspirante Giardinauta
ihihihihihih :lol: :lol: :lol:

Io conosco un Santo Natale (ogni volta che lo vedo è divertimento assicurato, per lui sarà uno strazio)

Certo che cè ne sono di genitori "fantasiosi" in giro...
:froggie_r

crica

Giardinauta Senior
E' un pò di giorni che giro guardando i citofoni...
Ieri ho trovato:
Traina - Lo Bue

Certo che anche trovarsi tra moglie e marito....

seya

Master Florello
da noi c'era uno che si chiamava cupo di cognome...

i genitori gagliardissimi l'hanno chiamato felice...

felice cupo :)

Exper

Aspirante Giardinauta
E sempre per rimanere in tema, oggi ho conosciuto uno che si chiama Bottana. Ho fatto in tempo a dirgli "Piacere di conoscerti bottana", poi non ho resistito e gli ho riso in faccia, se la sarà presa? :D

milla04

Maestro Giardinauta
Che dirvi, io ho conosciuto un Dante Alighieri....brutto come l'originale, ma intelligente la metà...

E a Brindisi c'è una signora Farina in Sacco, sarà parente di Bianca Farina in Sacchetti...?:confuso:

Molti anni fa c'era un bravissimo calciatore che di cognome era Pizzaballa: dato che sia "pizza" che "balla" sono riferibili (nel nostro dialetto la prima) allo stesso...come dire... organo sessuale, ogni volta che dicevano che Pizzaballa aveva fatto fallo....ci si rotolava dalle risate!!:lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Mi avete fatto sbellicareeeeeeeeeeeeeee!:lol: :lol: :lol:

Da ragazzina...sentivo spesso di una tale Melalavo Domenica in Piazza...mai sentita?:lol: :lol: :love_4:

sanmarco

Aspirante Giardinauta
All'elenco vorrei aggiungere una mia vecchia conoscenza:
SALA Tino

e qualche coppia ben assortita:

Fontana/Dell'acqua
Bevacqua/Mangiarua
Chiodini/Rossi

:Saluto:

klosy

Guru Giardinauta
Che dirvi, io ho conosciuto un Dante Alighieri....brutto come l'originale, ma intelligente la metà...

E a Brindisi c'è una signora Farina in Sacco, sarà parente di Bianca Farina in Sacchetti...?:confuso:

Molti anni fa c'era un bravissimo calciatore che di cognome era Pizzaballa: dato che sia "pizza" che "balla" sono riferibili (nel nostro dialetto la prima) allo stesso...come dire... organo sessuale, ogni volta che dicevano che Pizzaballa aveva fatto fallo....ci si rotolava dalle risate!!:lol: :lol: :lol:

Bellissima questa del calciatore! :lol:

M

marco48

Guest
Io conosco solo questi due, una Colombo sposata Piccione ed un Giuseppe Raffa che chiamo sempre G Raffa:lol: :lol: :lol:

Oleander

Guru Giardinauta
Sò di un ....

Bambino Benedetto

Gioia Incatenata in Piazza

un signore che ha chiamato le tre figlie

Fede
Speranza
Carità

per non parlare dei cognomi sui citofoni

Lui Porco
Lei Di ....

sorry :ros: (immagino l'imbarazo del sacerdote che li ha sposati) :lol::lol::lol:

Alto