• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noi randagi del bosco, ci presentiamo.

Grappino

Esperto Sez. Prato
La prima foto è da BRIVIDI!!!!!!!! :love_4:
Ben detto Sire, il tuo portamento e il tuo sguardo è AGGHIACCIANTE, mi sento piccolo piccolo difronte alla tua maestosa grazia.
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Eheheh!! Valentino "sguardo di ghiaccio", non è la prima volta che se lo sente dire.

Sguardo di ghiaccio ma cuore di miele.
E' un gatto molto riservato, che difende il suo spazio e la sua libertà, evita il contatto fisico e le tensioni, ma se lo si sa capire in realtà è dolcissimo.
Quando si spengono le luci e nessuno vede, si infila sotto le coperte facendo le fusa, il lo abbraccio e dormiamo tutta la notte così.. :love:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Cioè, ma questi sono attentati alla salute psico-fisica!!!!! ;)
Ma tutta 'sta meraviglia gira dalle tue parti ???
Valentino, il tuo sguardo strega...occhi magnetici che guarderei per ore!
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Lo amo.. Lo amo alla follia.. :love:

Ho trovato Valentino a 2 mesi con la sua mammina di meno di un anno, erano tenuti da un contadino in un orto lungo una strada a scorrimento veloce, mangiavano pane ammollato con avanzi e avevano una vasta gamma di parassiti tra vermi, pulci, zecche, acari e tigna.
Erano selvatici, per prenderli ho pensato di catturare prima il piccolo avvicinandolo con del prosciutto cotto, dopo 1/2 ora di lavoro l'ho acciuffato all'improvviso e per metterlo in gabbietta mi ha letteralmente lacerato una mano..
La mammina si è fatta catturare di conseguenza.

Ho fatto sterilizzare la mammina ma quando è rientrata dalla convalescenza, lui non la riconosceva più e la mia gatta la menava, allora mia sorella si è offerta di prenderla con se.
Ho cercato anche adozione, ma dopo 2 settimane che avevo in casa quel mucchietto di pellicciotto color cappuccino, non ho resistito agli occhioni azzurri e me lo sono tenuto. :love:

E' il micio più adorabile che abbia mai avuto. Un carattere isterico, proprio come il mio.. ma se lo osservi e lo ascolti bene, si esprime meglio di un libro aperto e capisci tutto.

Il mio gatto speciale.. :love:

IMG_20130602_163017.jpg
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Io sono erborista naturopata, ma adesso ho smesso di vendere e parlare, preferisco osservare e coltivare. :Saluto:

E' necessario aggiungere che sono cresciuta con un veterinario etologo in casa..
 
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Aaaaaahhh, ti chiedevo così, perchè descrivi molto bene, potresti fare la scrittrice di libri sui gatti :hands13:
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
IMG_20140223_134117.jpg

Miao miao!!

Volevo ricordare a tutti che i sottopentola in sughero dell'Ikea sono molto comodi per controllare la situazione del tavolo della sala!!
 

steff

Florello
Cioè, ma questi sono attentati alla salute psico-fisica!!!!! ;)
Ma tutta 'sta meraviglia gira dalle tue parti ???
Valentino, il tuo sguardo strega...occhi magnetici che guarderei per ore!

Ma andiamo ,mi sembra esagerato !!!
Trovo Valentino ummmmmmmmm.....TROPPO SEX !!!!
Lylàn è bellissimo Valentino ....occhi di ghiaccio .:love:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Steff ovviamente la mia era battuta, per quanto trovi i gatti (e tutti gli animali) meravigliosi, ci vuole ben altro per disunirmi :) era per dire che lo trovo molto bello e particolare... ;)
 

steff

Florello
Steff ovviamente la mia era battuta, per quanto trovi i gatti (e tutti gli animali) meravigliosi, ci vuole ben altro per disunirmi :) era per dire che lo trovo molto bello e particolare... ;)

Tesoro scherzavo !!!:love_4:....volevo dire che Valentino merita molti più complimenti .
Ti prego di scusarmi se mi sono fatta fraintendere !:ros:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Ahahahaha tranquilla Steff! Purtroppo quando si scrive non si riesce a far capire mai, anche con le emoticon! Anche il mio messaggio era senza polemica! È sempre troppo poco quello che si dice ai gatti! ;) :*
 

Picantina

Fiorin Florello
Lylàn.....ma in che posto meraviglioso vivi? Hai una veduta mozzafiato! :love:

Ah!, tu non volevi mostrarci il paesaggio, ma quei cosi con occhi indagatori da detective.......hai delle suppellettili davvero carine :hehe:

Certo..........spolverarli........con quella pelliccia.....usi un'aspirapolvere o li batti come cuscini? Buffo però mettere nomi a dei soprammobili

Ma quando pensi di stancarti di tenerli in casa?......:fischio:
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Soprammobili che fanno danni!!
Eccome se ne fanno!! Sapete l'ultima?

Gatti che inseguono cavalletta e si attaccano alla tenda tirando giuù una porta appoggiata la muro che sbatte su un tavolo e ribalta la cena e rompe un vaso e il servizio di bicchieri che al mercato mia nonna comprò.... Quella fiera dove vado a rivendere i miei "soprammobili" difettosi, hai presente?? :squint:


Però li amoooo!! Li amo ugualmente anche se mi distruggono casa, non riesco a venderli.. :boh:
 
Alto