• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Noi randagi del bosco, ci presentiamo.

Lylàn

Aspirante Giardinauta
lyl%E0n-albums-ca-del-vento-picture179802-serafino.jpg


Miao a tutti!
Io sono Serafino Zampalesta e sono il più monello di una banda di "erano-randagi" che con questa dada han trovato come spassarsela.

Sono un brigante, mi chiamano Zampalesta per qualcosa: niente sfugge alla mia zampetta, neppure al mio assaggio.
Inoltre mi si riconosce dal suono del passo sui pavimenti, ben poco felpato per essere un micetto di piccola statura.

So anche essere il miglior ruffiano del circondario, pur causando ingenti danni (affilatura unghie su mobili antichi e tappezzerie indiane, rovesciamento di cristalleria in serie, rottura di vasi pregiati), non mi sgridano mai.


Insomma, per avere appena compiuto 2 anni, credo di aver appreso l'essenziale: spalanca gli occhioni e, nel dubbio, fai le fusa e strusciati.

Presto vi presenterò il mio miglior complice, Sir Valentine Long-tailed Special-mustache, che sta ancora scegliendo la foto adatta per mostrarsi in pubblico in tutta la sua classe. Se e quando avrà voglia di concedersi.

Poi spero si uniranno a noi anche Sir Olaf Gandalf The Gray, Anastasia Plinsky e la Principessa Folletto, Tina Patatina e Pablì.

Se troviamo la foto bella, vi presenteremo anche Melissa, la vecchia cagnona, ultima di una lunga stirpe di guardiani di casa.

Meeeow!!
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma ciao Serafino (anche tu nasino disegnato con la matita come me e Pluto).....anche i tuoi genitori umani si sbizzarriscono con i nomi come in quel di Puffonia :) :lol:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Serafino!!!!!:love:

Intanto ci godiamo la tua miciosità, in attesa che arrivino le foto giuste per presentare i tuoi compagni di avventure!
 

steff

Florello
Ciao Serafino ...occhi belli !!!Benvenuto in questa grande famiglia di miciofili ....facci conoscere presto i tuoi compagni di marachelle.:lol:
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti dei complimenti, ma Serafino generalmente apprezza complimenti sotto forma di crocchini, filetti, straccetti, fettine e qualsiasi varietà anche vegetale di sostanza commestibile!! :D

Eccolo qua in versione un po' più sorniona, con la zampetta sempre in prima linea..

lyl%E0n-albums-ca-del-vento-picture179760-serafino-zampalesta.jpg
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
LO A D O R O .
Letteralmente.
E' il gatto più simpatico che abbia mai avuto, buffo quanto un pagliaccio ma tutto spontaneo e naturale. :love:
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
lyl%E0n-albums-ca-del-vento-picture179758-pablito.jpg


Miao,

io sono Pablo Pablito e per avere 10 mesi trovo che questa vita tra i divani sia davvero stancante.
Quella che vedete è una delle poche immagini in cui non sono spanciato sui cuscini per la stanchezza, russando abbracciato generalmente a Patatina per avere conforto.

Sono un gatto molto lungo e per questo ho bisogno di coccole molto lunghe.

In questa casa mi ha portato Olaf, detto Gandalf il Grigio, per la vigilia di Natale.
Lui aveva perso un anno prima il suo fidato amico ****ro, tutto nero come me. Allora ha pensato di portarsi a casa un amico uguale come regalo di Natale e mi ha presentato alla famiglia.
Quando Olaf mi ha trovato ero così piccolo e magro che dimostravo 2 mesi, in realtà stavo già cambiando i denti e avevo 8 canini in tutto.
Quel giorno siamo arrivati davanti ad un grosso portone, mi hanno fatto entrare e dato della pappa buonissima.
In casa c'era anche un vecchio cane bianco, ma avevo una fame blu, fuori c'era la neve e dentro il camino acceso: non avevo neppure voglia di drittare il pelo, sono entrato, ho mangiato e mi sono messo su un letto grandissimo.
Mi è piaciuto così tanto che adesso non mi sposto più.
 

steff

Florello
Certo che sei sfinito dalla fatica ....cerca di riposarti e stare tranquillo altrimenti ti stressi troppo !!!:eek:.......:lol:.
E meno male che ci sono umani cosi disposti a dare un pò d'amore anche a te ....benvenuto !!!
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Eheh!! Per ora abbiamo presentato solo i più giovincelli, appena ho tempo invece inserisco i più belli!!
:Saluto:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Miao anche a te Pablo Pablito!!!! Cerca di rilassarti un pochino, mi sembri troppo stressato! Sarà mica quella vitaccia tra cuscini, coperte e divani ? Certo doverli testare tutti...è una gran fatica, non ti invidio per niente!!! ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
I ragazzi pelosi qua si impegnano molto per farsi capire da noi testoni, hanno anche grafici e slide, stanno preparando delle dispense.. :D
 

lilith

Master Florello
nel commento a ca del vento ho scritto fiori più gatti uguale felicità! ( era venuta una lineetta sola, sembrava un meno, non sia mai!!!!)
 

elena_11293

Master Florello
ciao lylàn! :D sono molto contenta che tu abbia iniziato a postare anche qui (wow, la tribù miciosa del forum si sta allargando sempre più, che meraviglia!! visitare questa sezione ultimamente è proprio piacevolissimo), i tuoi splendori caudati meritavano proprio di esser visti e conosciuti!!! :love: :hands13:

e complimenti anche da me per la scelta dei nomi e la tua capacità di raccontarne vite e gesta, non vedo l'ora di conoscere anche il resto della famiglia!! :D


Miao,
io sono Pablo Pablito e per avere 10 mesi trovo che questa vita tra i divani sia davvero stancante.

Miao a tutti!
Io sono Serafino Zampalesta e sono il più monello di una banda di "erano-randagi" che con questa dada han trovato come spassarsela.....

in attesa dei vostri fratelli e sorelle adottivi, intanto benvenuti a voi e tantissime coccole di quelle che più vi piacciono! siete super-belli e simpatici!!! :love_4:
 

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Sir Valentine

Buongiorno a voi.
Mi presento, sono Sir Valentine Longtailed Special Mustache, ovvero Valentino dalla Lunga Coda e Baffi Straordinari. Ma chiamatemi pure Val.

IMG_20130512_124705.jpg

Come vedete, ho scelto per voi i miei migliori profili colti quelle rare volte in cui mi concedo alla fotocamera.

Allora, compio 3 anni in settembre e sono nato per regnare.
Ma sono un sovrano amabile, in fondo non serve sporcarsi le unghie per avere tutto ciò che si vuole.
Basta uno sguardo.

IMG_20140112_094111.jpg

IMG_20140112_094124.jpg

IMG_20140112_094127.jpg


So di essere la dimostrazione della superiorità felina, almeno in fatto di eleganza, ma ogni vostro complimento sarà attentamente valutato per eventuali altre vostre richieste di comparizione.

IMG_20140227_152029-1.jpg


Ebbene, vi ho intrattenuti fin troppo.
Raccontarvi altro vi distrarrebbe dall'ammirare la mia raffinatezza.

Miao.
 
Alto