Lylàn
Aspirante Giardinauta
Miao a tutti!
Io sono Serafino Zampalesta e sono il più monello di una banda di "erano-randagi" che con questa dada han trovato come spassarsela.
Sono un brigante, mi chiamano Zampalesta per qualcosa: niente sfugge alla mia zampetta, neppure al mio assaggio.
Inoltre mi si riconosce dal suono del passo sui pavimenti, ben poco felpato per essere un micetto di piccola statura.
So anche essere il miglior ruffiano del circondario, pur causando ingenti danni (affilatura unghie su mobili antichi e tappezzerie indiane, rovesciamento di cristalleria in serie, rottura di vasi pregiati), non mi sgridano mai.
Insomma, per avere appena compiuto 2 anni, credo di aver appreso l'essenziale: spalanca gli occhioni e, nel dubbio, fai le fusa e strusciati.
Presto vi presenterò il mio miglior complice, Sir Valentine Long-tailed Special-mustache, che sta ancora scegliendo la foto adatta per mostrarsi in pubblico in tutta la sua classe. Se e quando avrà voglia di concedersi.
Poi spero si uniranno a noi anche Sir Olaf Gandalf The Gray, Anastasia Plinsky e la Principessa Folletto, Tina Patatina e Pablì.
Se troviamo la foto bella, vi presenteremo anche Melissa, la vecchia cagnona, ultima di una lunga stirpe di guardiani di casa.
Meeeow!!